Ancora S4.
Comprimi
X
-
-
io con il caldo umido faccio 686 1,50x30 n°10 z2m 24 58, con il freddo invernale 686 1,55x32 n°10 z2m 24 58, tutte e due in bossolo 70 tipo 2, poi eli io faccio un altra dose un po' piu' spinta che tanto ha fatto discutere ma che a me personalmente va benissimo praticamente sempre bossolo fiocchi tipo 2 616 1,65x34 n°7,5 borra SG25 chiusa 58,2, anche se il gentilissimo Garolini mi ha consigliato di sostituire l'innesco con uno piu' lento tipo 615 o cx 1000, caricane qualcuna di queste e poi fammi sapere!Commenta
-
salve a tutti qualcuno potrebbe per favore consigliarmi qualche dose con s4n ,fiocchi 616 67 bior( 18)o 22 stellare tale cartuccia mi servirebbe per tiri medio brevi al coniglio pb 8o 7.gr 32,33.34 .Usando LA BIOR devo aumentale la dose rispetto al contenitore? un saluto a tutti i malati di RICARICHITE!!!un saluto MaurizioCommenta
-
Commenta
-
precisazione x inneschi
Scusa dt10eell volevo chiederti che non avendo per il momento la possibilita' di reperire bossoli con il 686 e potendo scegliere tra il 615 o il cx1000 cosa mi consigli??? Mentre per la terza carica posso usare il piombo nr.9- hai piu' sostituito l'innesco????io con il caldo umido faccio 686 1,50x30 n°10 z2m 24 58, con il freddo invernale 686 1,55x32 n°10 z2m 24 58, tutte e due in bossolo 70 tipo 2, poi eli io faccio un altra dose un po' piu' spinta che tanto ha fatto discutere ma che a me personalmente va benissimo praticamente sempre bossolo fiocchi tipo 2 616 1,65x34 n°7,5 borra SG25 chiusa 58,2, anche se il gentilissimo Garolini mi ha consigliato di sostituire l'innesco con uno piu' lento tipo 615 o cx 1000, caricane qualcuna di queste e poi fammi sapere!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Nico93Buona sera, ora che è chiusa la caccia a cosa vi dedicate? Come impegnerete le vostre giornate? 😀
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pinniciCiao a tutti , qualcuno mi sa dire perché se sparo con la Bolt Action il bossolo esce freddo o appena tiepido , mentre invece lo stesso bossolo se viene...
-
-
-
da BeccofinoBuongiorno,durante il.periodo invernale alke crocchette gli aggiungete altro come brodo di carne o pollo bollito?
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DondeBuongiorno a tutti
è la prima stagione invernale che faccio al capriolo.
Sono in Liguria, e quest'anno tra emergenza sanitaria e bizze...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta