Grazie
Fiocchi PL3
Comprimi
X
-
Fiocchi PL3
Salve a tutti, vorrei porre un quesito su questa vecchia cartuccia che utilizo da tempo con molte soddisfazioni, nel periodo estivo.Purtroppo non essendo + in produzione mi piacerebbe clonarla sapendo però con che polvere veniva caricata.Il dosaggio trovato scaricandola è stato di 1,70x 35,2 n°7,dfs 615 bicolore,borra super G da 19mm e un'alteza finale di 58,00mm con stellatura a profilo stretto.
GrazieUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
Oh ragazzi qualcuno che conosca sta polvere????!!!!????Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
No Paolo, anch'io avevo dubitato di ciò, ma dalla granitura assomiglia + ad una R7676 che ad una Psb.Le lamelle sono molto + sottili e bicolore.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
Mi verrebbe da dire JK8....ma con i 35 gr dovevamo avere 1,80 però non escluderei che possa trattarsi proprio di JK8.
Saluti
AndreaSaluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
E' una lamellare che sembra conosciuta ma a me sembra somigliante a tante polveri...per questo chiedevo a voi una mano per il riconoscimento.Le lamelle sono molto lucenti e bicolore, di sottile spessore( in pratica non come una Sidna vecchia, o Psb.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
Sicuro che la cartuccia non sia stata ricaricata?Salve a tutti, vorrei porre un quesito su questa vecchia cartuccia che utilizo da tempo con molte soddisfazioni, nel periodo estivo.Purtroppo non essendo + in produzione mi piacerebbe clonarla sapendo però con che polvere veniva caricata.Il dosaggio trovato scaricandola è stato di 1,70x 35,2 n°7,dfs 615 bicolore,borra super G da 19mm e un'alteza finale di 58,00mm con stellatura a profilo stretto.
Grazie
La Fiocchi PL3, se non ricordo male aveva 35 grammi di piombo.
La polvere comunque è certamente MB.
Il dosaggio infatti è quello della vecchia MB degli anni '80.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
no.no ''originale e''!!!![:D]Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bucksLeggendo tutte queste belle ricette dove vengono usati ingredienti diciamo di produzione propria o tipici del territori dall olio ,al vino ,ai salumi...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da JoeSalve a tutti chi conosce le prime canne Benelli di produzione Franchi,risalenti ai primi anni 80,subito dopo le Sant'Etienne,montate negli Special 80...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Nikos77Ciao a tutti, apro questo topic per informarvi che è stata decisa la fine della produzione, di tutte le macchinette orlatrici C&P - BiCombi - [vinci]...
-
-
-
da RABSalve a tutti qualcuno ha provato questo tipo di cartucce a capanno ??? rendono bene anche con temperatura autunnale/invernarle ?? e quale marca secondo...
-
19-11-25, 10:20 -
-
da casalinolucaBuonasera a tutti.
Volendo comprare un automatico nuovo in calibro 12 di medio livello con strozzatori e canna 65, gradire sapere quali canne sono...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta