Novità SIARM

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cimedi
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 1862
    • Sannicola (Lecce), , Puglia.
    • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da Andrea (pe)

Commenta

• carmelo

x Simone & Giuseppe

Ragazzi siete semplicemente Mitici oltre che Unici!!!!
      Vi abbraccio con stima ed amicizia.
      Carmelo.[:-golf]

Commenta

• beccaccino63
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 307
        • romano di lombardia(Bg)
        • springer spaniel/setter

Confermo la precisione e la correttezza nonche' la disponibilita' dello staff SIARM specialmente di Simone con cui ho avuto contatti telefonici.Quando si merita e' giusto riconoscerlo.Complimentin ancora,non e' da tutti al giorno d'oggi

Commenta

• ingra66
          ⭐⭐
          • May 2008
          • 384
          • toscana

Mi associo ai complimenti alla SIARM ringrazio Simone per la gentilezza e professionalità dimmostratami in passato, continuate così!

Commenta

• nitro
            • Aug 2006
            • 166
            • Quartu Sant'Elena
            • Spinger Spaniel

Penso sinceramente che non ci siano parole per descrivere l'emozione che, sia io che Giuseppe, abbiamo provato nel vedere tanto calore, stima e amicizia che tutti voi ci avete mostrato. A volte rinchiudersi per giorni e fare test che a lungo andare diventano snervanti risulta pesante. Poi però vedere che i tuoi sforzi portano a soddisfare i desideri e le aspettattive dei tuoi amici ti spinge a non arrenderti ed a proseguire. Ma soprattutto di rendere sempre partecipi tutti ogni qualvota spunti qualcosa di interessante.
            Riteniamo che la ricarica abbia quasi visto il suo tracollo prorpio a causa della mancanza di scambio di informazioni.
            Noi ci proponiamo ogni giorno di fare proprio questo: condividere con tutti le nostre esperienze in modo che la ricarica cresca e ritrovi il vigore perduto.

Un calorosissimo abbbraccio a Tutti

NITRO (Simone) e Yenapeppo (Giuseppe)

Commenta

• pointer654
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 740
              • lombardia

Come mai le palmelle "sopraindicate" hanno un foro passante al centro del foro di alloggiamento delle cartucce ? Se fuoriescono dei pallini dalle cartucce che si stanno caricando cadranno inevitabilmente sul piano sottostante , spargendosi con una velocità incredibile ! Io me le sono fatte tutte con i fori "ciechi" , così che , male che vada , i pallini vengono raccolti tutti dalla palmella , che può essere agevolmente svuotata. Dite che sbaglio ? Buona serata a tutti

Commenta

• moizo
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1434
                • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
                • 1 Springer Spaniel

Ragazzi continuate così!
                Questo è un esempio di come delle persone si vogliono portare avanti, e quì non centrano le amicizie,le conoscenzì,gli appoggi,etc.etc.Il crescere della pubblicità e della pubblicità è dimostrazione di competenza e di bravura riscontrati proprio sui fatti...in questo caso la vendita di materiale per ricarica.Mi prometto di venirvi a trovare quando verrò in sardegna dai miei cari.

p.s.:Ohh un omaggio quando vengo lo voglio!!!!!:-pr

bravi veramente bravi.

Leonardo
                Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• gigio2
                  • Oct 2008
                  • 103
                  • legnano

Mi associo anchio, complimenti a Simone e Giuseppe le palmelle porta bossoli infatti non sono comercializzate da nessuno, mi permetto di darvi un'altro imput, una macchinettta magari con i rulli rotativi a manovella per stampare e personalizzare in modo veloce i bossoli anonimi con loghi e stemmi. In commercio c'è soltanto al corti & pezzotti che costa (€. 3.000,00). pertanto ragazzi datevi da fare io sarò il primo cliente.
                  Distinti saluti luigi

Commenta

• dodo
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2007
                    • 1405
                    • Veneto, Piemonte
                    • Springer Spaniel

Originariamente inviato da pointer654
                    Come mai le palmelle "sopraindicate" hanno un foro passante al centro del foro di alloggiamento delle cartucce ? Se fuoriescono dei pallini dalle cartucce che si stanno caricando cadranno inevitabilmente sul piano sottostante , spargendosi con una velocità incredibile ! Io me le sono fatte tutte con i fori "ciechi" , così che , male che vada , i pallini vengono raccolti tutti dalla palmella , che può essere agevolmente svuotata. Dite che sbaglio ? Buona serata a tutti
                    Ho fatto in passato la tua stessa considerazione per la realizzazione delle palmelle e sono arrivato alla conclusione che se il fondo è chiuso e piano, sussiste il rischio (anche se remoto) di azionare l'innesco nel caso in cui innavertitamente non si rimuovessero eventuali pallini all'interno dell'alloggiamento, magari durante la fase di assestamento della borra. Forse l'ideale sarebbe un fondo con un recesso chiuso per la raccolta degli stessi.

Ciao
                    Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
                    son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
                    che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• Antonello Santini
                      ⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 433
                      • Milano-ITALIA-
                      • Setter Gordon

Originariamente inviato da nitro
                      Penso sinceramente che non ci siano parole per descrivere l'emozione che, sia io che Giuseppe, abbiamo provato nel vedere tanto calore, stima e amicizia che tutti voi ci avete mostrato. A volte rinchiudersi per giorni e fare test che a lungo andare diventano snervanti risulta pesante. Poi però vedere che i tuoi sforzi portano a soddisfare i desideri e le aspettattive dei tuoi amici ti spinge a non arrenderti ed a proseguire. Ma soprattutto di rendere sempre partecipi tutti ogni qualvota spunti qualcosa di interessante.
                      Riteniamo che la ricarica abbia quasi visto il suo tracollo prorpio a causa della mancanza di scambio di informazioni.
                      Noi ci proponiamo ogni giorno di fare proprio questo: condividere con tutti le nostre esperienze in modo che la ricarica cresca e ritrovi il vigore perduto.

Un calorosissimo abbbraccio a Tutti

NITRO (Simone) e Yenapeppo (Giuseppe)

Ragazzi quando vi ritornano rifilabossoli del 12 e ricalibratori sempre del 12? Vi mancano da un mucchio di tempo...
                      Bravi comunque e grazie perchè ancora esistete e avete passione in barba a tanti "affaristi" bottegai e basta. Bravi
                      sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

• ARTU'
                        ⭐⭐
                        • Jun 2008
                        • 629
                        • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

Bravi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
                        Per Simone:
                        ma quando ti deciderai a trovare dei "veri" bossoli in cartone cal. 20? E non stare li con le mani in mano a godere delle belle parole di Gianluca!!!!!!
                        Datti da fare [:D][:D][:D]
                        .......never step back......

Commenta

• edo49
                          Moderatore
                          • Jan 2009
                          • 3180
                          • Cavarzere
                          • Breton

Penso che il foro inferiore sia dovuto alla punta di centraggio dell'utensile che fora il legno. Io ho fatto un lavoro simile (per hobby) usando degli utensili ("mecchie") con punta di centraggio e sostegno della lama, che lasciavano un foro centrale analogo. Ho anche una tavoletta da cartucce che mi ha regalato un armaiolo negli anni 70 e che sarà d'anteguerra, che ha pure i fori sul fondo.

Commenta

• maurizio carlesi
                            • Feb 2009
                            • 165
                            • svezia
                            • Breton Birba & Sheila

Originariamente inviato da pacigianni
                            Gianluca mi ha precedeto nell'intervento, anche a me è arrivato il bellissimo e graditissimo regalo.
                            Simone e Giuseppe continuano a stupirmi per la passione con la quale conducono questa attività; spesso mi arrivano email di utenti che hanno avuto con soddisfazione la loro consulenza in fatto di caricamento.
                            Sono anche instancabili nella ricerca di nuovi prodotti e come abbiamo visto ora, anche nella produzione di parecchi componenti.
                            Io abito nel luogo più rifornito d'Italia per quanto riguarda la ricarica, perchè oltre ad un paio di armerie che hanno un pò di tutto, ho San Marino non troppo distante, ma immagino quale ricchezza possa essere questo rifornitissimo sito di materiale da ricarica, per chi non ha la fortuna di abitare in zone assistite da armerie e da quello che sento, dopo Napoli, per la ricarica è terra bruciata.
                            Quindi oltre ai miei ringraziamenti personali, ringrazio Simone e Giuseppe a nome di tutti gli appassionati della ricarica.
                            Un abbraccio
                            Gianni

Non solo per voi in Italia, ma anche per noi sparsi in Europa.
                            Bravissimi
                            Ciao Maurizio

Commenta

• tuonoblu

Complimenti siete i migliori

Non poteva mancare il mio commento anche se o gia' fatto i complimenti hai grandissimi SIARM (o sempre parlato con simone ma sicuramente giuseppe è allo stesso livello) ancora prima della uscita della palmella, sono sicuro che ci saranno altre novita' a partire dalla stessa ma per i calibri inferiori (cosa che sto aspettando con ansia)

complimenti ragazzi siete l'orgoglio di tutti noi e della nostra passione che non finira' mai.
                              come dice modugno (caccia e pesca di SKY) alla faccia di chi ce vo male

[vinci][vinci][:D][:D]
                              Ultima modifica Ospite; 15-10-09, 19:03.

Commenta

• dmirchi
                                • Nov 2008
                                • 165
                                • Latina
                                • Setter Inglese Pointer

Avete provato la nuova bobina a 4 testine [:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..