Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
un amico mi ha regalato una latta di s4n del nonno che non c'è più:
la latta si presenta di colore blù con scritta gialla s4n nobel sport gruppo snpe. la polvere l'ho visionata e mi sembra la stessa identica di quella attuale(ho 2 barattoli di plastica nera di mezzo chilo).
è la stessa identica polvere a livello di progressività e di dosi?????
se non è la stessa qualcuno mi sa consigliare qualche dose con quest'altro tipo di s4n???? grazie anticipatamente....[:-glass][:-golf]
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Anch'io trovai in un armadietto queata S4n vecchia (con gli inneschi 6,45). Ho fatto alcune prove alla placca e con le dosi attuali di 1,40/1,45 la cartuccia è stata un pò "fiacca" ma spingendomi fino a 1,55 la cartuccia si è rilevata davvero eccezionale!
Forse era un lotto poco progressivo...ti consiglio alcune prove con diversi dosaggi ma secondo me i lotti vecchi -come il mio- erano tutti più lenti.
File allegati
Conoscere amici onesti è come fare grossi affari![:-golf]
Anch'io trovai in un armadietto queata S4n vecchia (con gli inneschi 6,45). Ho fatto alcune prove alla placca e con le dosi attuali di 1,40/1,45 la cartuccia è stata un pò "fiacca" ma spingendomi fino a 1,55 la cartuccia si è rilevata davvero eccezionale!
Forse era un lotto poco progressivo...ti consiglio alcune prove con diversi dosaggi ma secondo me i lotti vecchi -come il mio- erano tutti più lenti.
La polvere delle foto é sicuramente la vecchia s4. la dicitura N , risale ad un periodo successivo (s4n nobel sport). un saluto Maurizio
Se poi ci tieni ad un amico, e a te non interessa tenere le latte vecchie, fai un regalino.......sperando che gabbianello ne sia contento, altrimenti un morso. [:D]
Ciao
Salvatore
è regolare...le latte saranno tue... e se gabbianello dice qualcosa gli si spara o ci penserà ARIEL
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
buonasera mi hanno regalato della f2 latta oro con fulmine ben conservata vorrei fare delle dispersanti x beccacce,ho bossoli plastica da 70 innescati...
Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
Introduco questa discussione per chiedere a coloro che hanno fatto prove di rosata qualche considerazione sulle eventuali differenze di rosata e di distanza...
buonasera, secondo le vostre esperienze le 2 polveri citate sono nettamente uguali ?ho sempre caricato con mbx 32 con buoni risultati facendo in bossolo...
14-12-24, 19:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta