Innesco NOC
Comprimi
X
-
Innesco NOC
Buona sera, sono venuto i possesso di diversi inneschi con la scritta noc, hanno lo stesso diametro del tradizionale 615 o 616, ma il coprivampa (credo si chiami così) è di un celestino molto chiaro.Chi li conosce può dirmi se sono di bassa media o alta potenza ( 615-616-cx2000), a quali di questi si avvicinano, quali polveri prediligono, li posso usare con bossoli di plastica ? Grazie per l'aiuto.Saluti Fabio -
-
Innesco SMI noc(anticorrosivo)
Concordo a pieno con calibrosedici!
Di questi inneschi che sono DFS,la smi(La Metalli Industriale) di Firenze, ne produsse se non erro due tipi fondamentali,luno con forza medio-alta,contraddistinto da foro coprivampa di colore celeste;
l'altro,leggermente piu' forte,contraddistinto da protezione del foro copriv. di colore bianco.
Vi erano poi altri tipi prodotti dalla stessa casa approntati solo per forniture industriali.[:-golf]W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.
Falco77.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cimediSalve , ho comprato un po' di cartucce da piattello della Cheddite con 28 grammi di pallini dell'8. Polvere Granular rossa. L'innesco è come...-
-
-
da DienneHo a disposizione circa 150 bossoli in plastica tipo4 accessoriati con il DFS359 (foro da 5,80mm circa) e altrettanti tipo3 con il DFS465 (foro 6,15mm)....
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 ago 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:10 -
-
da SepQuest'anno mi è successa due volte una cosa particolare: Imbraccio, miro, miro bene, tiro il grilletto e...CLICK.
La cosa è accaduta in due circostanze...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta