Innesco NOC

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cip Scopri di più su cip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cip
    • Jul 2008
    • 86
    • Isola del Liri
    • nessuno

Innesco NOC

Buona sera, sono venuto i possesso di diversi inneschi con la scritta noc, hanno lo stesso diametro del tradizionale 615 o 616, ma il coprivampa (credo si chiami così) è di un celestino molto chiaro.Chi li conosce può dirmi se sono di bassa media o alta potenza ( 615-616-cx2000), a quali di questi si avvicinano, quali polveri prediligono, li posso usare con bossoli di plastica ? Grazie per l'aiuto.Saluti Fabio
  • calibrosedici
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 1840
    • Firenze
    • Breton

Sono di media potenza tipo il 615 ottima x sidna e mb vecchie

Commenta

• falco77
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 278
      • Reggio Calabria

Innesco SMI noc(anticorrosivo)

Concordo a pieno con calibrosedici!
      Di questi inneschi che sono DFS,la smi(La Metalli Industriale) di Firenze, ne produsse se non erro due tipi fondamentali,luno con forza medio-alta,contraddistinto da foro coprivampa di colore celeste;
      l'altro,leggermente piu' forte,contraddistinto da protezione del foro copriv. di colore bianco.
      Vi erano poi altri tipi prodotti dalla stessa casa approntati solo per forniture industriali.[:-golf]
      W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.

Falco77.

Commenta

• cip
        • Jul 2008
        • 86
        • Isola del Liri
        • nessuno

Innanzitutto grazie per le risposte, da quello chi ho capito potrebbero essere assimilati a un 686; come li vedete caricando Sipe e S4.Saluti Fabio

Commenta

• calibrosedici
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 1840
          • Firenze
          • Breton

Non credo ci siano problemi!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..