Quesito x il caricamento domestico.
Comprimi
X
-
Quesito x il caricamento domestico.
Ciao a tutti. Volevo chiedere agli esperti di questo forum se caricare in giornate piovigginose possa influire negativamente sul rendimento della cartuccia rispetto a quando si carica con giornate soleggiate.[:-bunny] -
Io di certo non sono un esperto ma secondo me dipende dall'umidità che hai nella stanza dove carichi. A mio parere in condizioni diverse il risultato sarà sicurante diverso (magari di poco). dipende poi anche da che polvre usi , ce ne son di più o meno sensibili all'umidita' ma chiudere acqua all'interno di una cartuccia non è sicuramentr una buona cosa. Questo è solo il mio parere attendiamo gli altri!! -
Io di certo non sono un esperto ma secondo me dipende dall'umidità che hai nella stanza dove carichi. A mio parere in condizioni diverse il risultato sarà sicurante diverso (magari di poco). dipende poi anche da che polvre usi , ce ne son di più o meno sensibili all'umidita' ma chiudere acqua all'interno di una cartuccia non è sicuramentr una buona cosa. Questo è solo il mio parere attendiamo gli altri!!Commenta
-
con tasso di umidità che non deve superare il 30%
Ciao francescoFrancescoCommenta
-
Se l'ambiente in cui carichi è asciutto e riscaldato puoi caricare tranquillamente. Per sapere se c'è molta umidità lascia nel locale per qualche ora un foglio di un giornale e poi controlla, se è molto morbido lascia perdere, se invece accartocciandolo fa rumore e da la sensazione di asciutto vuol dire che l'umidità nel locale è bassa. Certo, controllando con un igrometro è meglio.[ciao]Commenta
-