Quesito x il caricamento domestico.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

eli62 Scopri di più su eli62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • eli62
    • Sep 2009
    • 66
    • fara sabina (rieti)
    • springer

Quesito x il caricamento domestico.

Ciao a tutti. Volevo chiedere agli esperti di questo forum se caricare in giornate piovigginose possa influire negativamente sul rendimento della cartuccia rispetto a quando si carica con giornate soleggiate.[:-bunny]
  • scagliot
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 1498
    • Bressana Bottarone, Pavia
    • setter inglesi

Io di certo non sono un esperto ma secondo me dipende dall'umidità che hai nella stanza dove carichi. A mio parere in condizioni diverse il risultato sarà sicurante diverso (magari di poco). dipende poi anche da che polvre usi , ce ne son di più o meno sensibili all'umidita' ma chiudere acqua all'interno di una cartuccia non è sicuramentr una buona cosa. Questo è solo il mio parere attendiamo gli altri!!

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Originariamente inviato da scagliot
      Io di certo non sono un esperto ma secondo me dipende dall'umidità che hai nella stanza dove carichi. A mio parere in condizioni diverse il risultato sarà sicurante diverso (magari di poco). dipende poi anche da che polvre usi , ce ne son di più o meno sensibili all'umidita' ma chiudere acqua all'interno di una cartuccia non è sicuramentr una buona cosa. Questo è solo il mio parere attendiamo gli altri!!
      Sicuramente d'accordo con l'amico, le cartucce si caricano in ambiente preferibilmente aciutto e con temperature tra i 20/21 gradi con tasso di umidità che non deve superare il 30%; cosi ho sempre saputo, ma dipende dal tipo di polveri che usi. Saluti[vinci]

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12230
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo