Grazie
Rizzini Aurum light small action
Comprimi
X
-
-
io possiedo qualche rizzini sia in 12 che in 20... sono una favola ottimo rapporto qualità prezzo... che calibro hai scelto ??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
io sono interessato ad un omnium em cal.20 (che dovrei ordinare domani), sono un po indeciso per la lunghezza delle canne 67 oppure 71cm. lo userei prevalentemente per caccia ferma (non in forma vagante), comunque lo prendo con strozzatori interni, monogrillo selettivo, estrattori automatici e prova steel shot, spero che non mi delude ne la qualità del prodotto ne la sua balistica.
ciaoPoi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Commenta
-
esatto kevan quel modello ha la bascula dedicata... un vero violino... bravo complimenti per l'acquisto...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisUn fucile che non conosco: vorrei acquistarlo per incrementare la mi conoscenza.
Chiedo cortesemente lumi sull'arma e quale valutazione potrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da O' BrigantePurtroppo, forse per la grandezza non riesco a caricare foto. Lascio il mio numero, contattatemi qualsiasi orario su WhatsApp e mando tutte le foto che...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseVerrò giustamente tacciato di essere ripetitivo e di proporre e riproporre, anche a cicli brevi questo tema, ma, pur avendo grossi limiti nel gestire...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da CassadoriCiao a tutti amici del forum questa mattina ho ordinato Aurum Light Small Action fatto su misura cal 28 e canne cal 410.
Le caratteristiche sono:...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta