infatti anche a me sembra strano che ci siano, comunque prendo un sospiro di sollievo sentendo che non sono camolature o corrosioni;
secondo il mio punto di vista sembrano essere li dalla fabbrica al momento della tornitura interna del tubo e poi successivamente vi sia passata la cromatura. Comunque se mi dici che sono piccolezze mi rassereno, anche perchè proprio l'altro giorno sono riuscito a trovare un vecchio strozzatore Breda (originale) 0,75 "nuovo nello scatolino originale" per questa canna, adesso ne ho quattro [:D]: 0,50-0,75-1,00 e 0,25 pero non originale. Questo perchè il fucile c'è l'ho da poco e nonostante, quest'anno, l'abbia portato poco a caccia mi ha dato ottime impressioni, sembri che digerisca ma soprattutto dosi bene con maggior costanza la maggior parte delle cartucce che metto cosa che con l'altro fucile (sovrapposto Beretta) non succede.
Ad ogni modo ti ringrazio Vincenzo per la tua cortese e per me preziosa risposta, ti auguro una buona giornata. ciao ed a presto; grazie ancora.
Commenta