Cartuccie per lepre MB x 36
Comprimi
X
-
Cartuccie per lepre MB x 36
Ciao, mi date qualche consiglio per queata caccia alla seguita. Per il momento io utilizzo: 1 bossolo cheddite t5 cartone + couvette gualandi 6.5 + borra diana h12+borra lana h6 + 36gr n3 + 2.00gr MB36 + orlo tondo 64.5 con cartoncino; 2 bossolo evo fiocchi t5 + borra z2m 15 + 38gr nr 3 + 1.90 gr MB36 + stellare 58mm. Vorrei riuscire a trovare una borra che riesca a contenere tutti i pallini, ho provato z2m 15/18, drago 14, super g 14, qualcuno ha la gualandi super g 12? Ci stanno? Grazie -
Ciao Zeus, per quanto riguarda le due cariche da te postate a mio avviso sono abbastanza equilibrate, la seconda è ottima io la sparo da parecchio tempo con grandi soddisfazioni, modificherei soltanto la prima impiegando invece della MBx36 la MBx32 in quanto con l'orlo tondo rende molto meglio con questa grammatura di piombo.Ciao, mi date qualche consiglio per queata caccia alla seguita. Per il momento io utilizzo: 1 bossolo cheddite t5 cartone + couvette gualandi 6.5 + borra diana h12+borra lana h6 + 36gr n3 + 2.00gr MB36 + orlo tondo 64.5 con cartoncino; 2 bossolo evo fiocchi t5 + borra z2m 15 + 38gr nr 3 + 1.90 gr MB36 + stellare 58mm. Vorrei riuscire a trovare una borra che riesca a contenere tutti i pallini, ho provato z2m 15/18, drago 14, super g 14, qualcuno ha la gualandi super g 12? Ci stanno? Grazie
Io farei in bossolo Cheddite T5/70 inn CX2000 MBx32 1,85x36 pallini n.4 coppetta+diana+spessore sughero ed orlo tondo su dischetto disintegrante Gualandi con cartuccia finita a mm 64, sarà senz'altro una micidiale prima canna, riserverei come secondo o terzo colpo quella con MBx36 1,90x38 di pallini n.3.
Ciao Carmelo.[:-golf] -
Perchè la mb x 36 non la carichi in dose 616 2 Borra LB ( che dà ottime rosate)38-39gr orlo tondo a 64mmCommenta
-
La seconda carica e'.....da numeri; a mio modesto avviso e' molto difficile ottenere di piu' per la categoria![vinci]Ciao, mi date qualche consiglio per queata caccia alla seguita. Per il momento io utilizzo: 1 bossolo cheddite t5 cartone + couvette gualandi 6.5 + borra diana h12+borra lana h6 + 36gr n3 + 2.00gr MB36 + orlo tondo 64.5 con cartoncino; 2 bossolo evo fiocchi t5 + borra z2m 15 + 38gr nr 3 + 1.90 gr MB36 + stellare 58mm. Vorrei riuscire a trovare una borra che riesca a contenere tutti i pallini, ho provato z2m 15/18, drago 14, super g 14, qualcuno ha la gualandi super g 12? Ci stanno? GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
-
da UmbertodepDa qualche anno mi costruisco le cartucce in cal 16 ad orlo tondo e borre sfs feltro e fsf volevo chiedere agli esperti se come in premessa potevo costruire...
-
-
-
da djangoHo un po' di gm3 di una decina di anni fa, e vorrei caricarla in cal.12 . Bossoli da 70 oppure rifilati a 67/65 mm . Da usare su tordi (pb.10) e colombacci...
-
-
-
da Danilovic73Ciao a tutti vorrei provare a chiudere ad orlo tondo la disperante che faccio di solito con F2 x36 chiusura stellare, volevo chiedervi quanto spazio deve...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta