Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi sono stati regalatle suddette cartucce Vorrei sapere gentilmente il loro impiego (selvaggina) e le condizioni climatiche piu adatte...
Grazie in anticipo...
Ciao,
Ti hanno fatto un buon regalo, specialmente per le MB Tricolor 34 g, le trovo ottime per tiri a media distanza, con i pallini del 5, però, non tirerei ai tordi, se sono vicini farai padelle assurde e se sono lontani cadranno feriti perchè i pallini sul bersaglio saranno pochi, e questo si può notare già sparando il 7,5.
Le F2 Flash vecchie le terrei per ricordo, grandissime cartucce, ma ora potrebbero fare cilecca se tenute in condizioni non ottimali.
Le Sur 33 le sparava un amico beccacciaio in seconda canna, ma "lead less" dovrebbe significare "senza piombo" e non so se sono le stesse.
Io non ho detto sparale a cosa ti pare ma quando ti pare!!!!:-pr
Difatti ho letto male me ne sono accorto [:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:46 PM ----------
Originariamente inviato da pasquale c.
Ciao,
Ti hanno fatto un buon regalo, specialmente per le MB Tricolor 34 g, le trovo ottime per tiri a media distanza, con i pallini del 5, però, non tirerei ai tordi, se sono vicini farai padelle assurde e se sono lontani cadranno feriti perchè i pallini sul bersaglio saranno pochi, e questo si può notare già sparando il 7,5.
Le F2 Flash vecchie le terrei per ricordo, grandissime cartucce, ma ora potrebbero fare cilecca se tenute in condizioni non ottimali.
Le Sur 33 le sparava un amico beccacciaio in seconda canna, ma "lead less" dovrebbe significare "senza piombo" e non so se sono le stesse.
Per le f2 ho pensato la stessa cosa.. Sono tenute in scatola ma si vede che è roba molto vecchia... Sono di cartone e intatte... Vorrei almeno provarle sperando in bene.. Grazie per le dritte![;)]
Per le f2 ho pensato la stessa cosa.. Sono tenute in scatola ma si vede che è roba molto vecchia... Sono di cartone e intatte... Vorrei almeno provarle sperando in bene.. Grazie per le dritte![;)][/QUOTE]
Ciao,
La speranza è l'ultima a morire, ma sicuramente avrai cartucce diverse da quelle che erano un tempo e se fossi in te non le proverei, hanno un valore affettivo e collezionistico e sarebbe un peccato spararle[stop], se proprio vuoi provare delle corazzate molto buone, spara le MG2 Flash, come rendimento mi sembrano anche migliori, e non sprecherai tutto quel ben di Dio![:D][:D]
[:-golf]
Le MB Tricolor sono ottime di prima canna. Io le uso pb 7 sul fagiano. Sono senza contenitore. Per la migratoria le puoi usare sul colombaccio o sull'anatra.
Qualcuno di voi ricorda la mb rossa? Era come una tricolor supercorazzata ma con il bossolo rosso,forse era la super star? comunque ricordo che ci tiravo le coturnici nel 1976 o 77 e il mio benelli le sfondellava tutte,non so perche'.Ma le avevo pagate talmente tanto che preferivo usarle e sparare un colpo alla volta per la buona salute delle cotorne!
L'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
Volevo chiedervi se qualcuno le ha mai provate e se si trovano in calibro 20.
inoltre vorrei capire se tagliate come scritto nel sito della Baschieri,...
salve, ho scaricato 6 carucce F2 basc/pellagri ed era composta 12/70 inn. vecchio s.u.r lacca rossa polv. 1,80x36 pb 4nik in plas/stell. solo per curiosità,...
Frequento saltuariamente il tiro al piattello, finora ho usato cartucce caricate da un noto armiere locale , ma picchiano notevolmente, volevo passare...
21-05-21, 16:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta