Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
a fine nov ho provato a caricare:bossolo fiocchi T5 nero plastica 616 MG2 2.00x40pb 4 sg chiusura stellare.
alla placca rosata abbastanza buona e sulla spalla nn male.(chiaramente nn bancata!!!!!!)su una gazza un ottimo abbattimento pulito e senza sangue.
siccome ho un amico che va a anatre gli ho caricato una decina delle suddette cartucce.
ieri mi ha telefonato dicendomi che gli ha fatto fuoco dalla canna e non ha sparato affatto....ora chiedo a tutti i luminari il COME MAI????????
a voi le sentenze...
a fine nov ho provato a caricare:bossolo fiocchi T5 nero plastica 616 MG2 2.00x40pb 4 sg chiusura stellare.
alla placca rosata abbastanza buona e sulla spalla nn male.(chiaramente nn bancata!!!!!!)su una gazza un ottimo abbattimento pulito e senza sangue.
siccome ho un amico che va a anatre gli ho caricato una decina delle suddette cartucce.
ieri mi ha telefonato dicendomi che gli ha fatto fuoco dalla canna e non ha sparato affatto....ora chiedo a tutti i luminari il COME MAI????????
a voi le sentenze...
Probabilmente un innesco difettoso.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Non è che ti stai trasformando in un ambientalista e agli amici carichi cartucce a salve[:-bunny][:-bunny][:-golf][:-golf]
a parte gli scherzi una sola cartuccia gli ha creato questo problema oppure gli si è ripetuto?
a voi le sentenze...
Chiedi al tuo amico se prima di quella uscita aveva pulito la canna con qualche solvente, a me successe con il WD40
Ancora molti anni fa con i vecchi inneschi avevo trovato una scatola che uno su tre era difettoso. Ho già raccontato su questo sito la storiella della lepre che se ne andò dopo che la cartuccia fece una bella cilecca e sentii i pallini percorrere tutta la lunghezza della canna . Il vivo di volata sembrava un lanciafiamme in azione e dovetti letteralmente soffiare, come si fa con le candeline sopra la torta, per spegnere la fiamma.
Ciao.
Paolo
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
spiegati meglio ..ho avuto 2 cilecche(o meglio 2 ciuff...con ritenzione della borra) da me attribuite a inn. difettosi.
pap
Non avevo tirato bene fuori dal tubo il WD40 e sparando i primi due colpi la canna sembrava una torcia[:D] ma tutti e due i tordi sono cascati come pere[:D]
Chiedo informazioni se qualcuno me ne può dare, un mio amico ha venduto ad un armeria nel bresciano una doppietta, ad oggi passati più di 3 mesi non...
Al solito mi capita di curiosare qua e là su libri ed in rete su argomenti culturali dei più eterogenei ma, spesso, inciampo in ricette e dissertazioni...
Negli ultimi anni, una delle domande piu' frequenti a cui ho dovuto rispondere, riguarda il sistema di messa a fuoco dei binocoli. E' meglio la messa...
31-03-21, 18:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta