Maionchi Mspeed

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luca_85 Scopri di più su luca_85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luca_85
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2009
    • 48
    • Vicenza

Maionchi Mspeed

Salve a tutti finalmente mi è arrivata la bilancia nuova e quindi ho potuto smontare una cartuccia per vedere i componenti... Ora sorge il problema...
    La cartuccia era una Maionchi MSpeed Super Magnum
    Bossolo T.5 color rosso vinaccia con scritte nere
    l'innesco è ramato con coprivampa bianco
    1,90 grammi di polvere grigio ardesia, laminare abbastanza pressata
    il contenitore era appena inciso diviso in 4 petali
    piombo n°2 56,35 gr
    chiusura stellare a 64,80
    Attendo delucidazioni dai più esperti!
    Grazie in anticipo!!!
    File allegati
  • emanuele1978

la borra è una maionchi antigelo classica con ammortizzatore al''interno e pretagliata in fase di caricamento credo se non dalla fabbrica,il bossolo è 12/76 l'innesco sara sicuramente un 684 debole,secondo me la polvere è tecna,specie se dici che era molto pressata,solitamente anzi sempre le balistiti e tutt ele polveri con forte percentuale di NG si conglomera!!!!!comunque se riesci e vogliam toglierci il dubbio puoi sempre misurarla dovrebbe avere una dimensione di 1,2x1,2 mm e uno spessore di 0,12 mm

Commenta

• luca_85
      Ho rotto il silenzio
      • Mar 2009
      • 48
      • Vicenza

Grazie mille anche io credevo fosse tecna però non essendo mnolto sicuro ho chiesto...

---------- Messaggio inserito alle 12:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:39 AM ----------

Brutta notizia in pratica... questa cartuccia non è clonabile...
      Ora la tecna si carica massimo 50 gr almeno da tabella... Che polvere potrei utilizzare? Consigli?

Commenta

• emanuele1978

ma a mio parrere si potrebbe salire anche un po di piu dei 50/52 ma senza una strumentazione non e consigliabile!!!!

Commenta

• pasquale c.

Ciao,
          Ti consiglio di comprare le originali. Un buon acquisto sono le Federal Wing Shock Magnum 53 g e le B&P Mythos Valle Super Magnum 56 g.

Commenta

• luca_85
            Ho rotto il silenzio
            • Mar 2009
            • 48
            • Vicenza

Le Mythos le ho acquistate, però mi hanno lasciato molto perplesso... Innanzitutto una stellare molto brutta, e poi i pallini all'interno hanno molto spazio libero e muovendo la cartuccia si sente il piombo che si muovemolto dentro, forse è un lotto sfigato!!!
            Grazie comunque per i consigli!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..