Caccia ai colombi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carmelo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carmelo

Caccia ai colombi

Dedico a tutti voi questo stupendo scorcio della mia assolata postazione sicula di quest'anno, in primo piano il giubbotto, l'immancabile zaino a pera (santa barbara).... la base missilistica (cartuccera in vacchetta) non si vede perchè non la stacco mai dalla vita.... il mio fidato Beretta A301... da notare davanti alla canna del fucile ed in basso dietro la pietra due bossoli esplosi delle mitiche MB TIGRE rigorosamente in cartone caricate dal sottoscritto con la MB "Piccione" latta rossa [fiuu] (innesco Fiamma K5 ovviamente sostituito con un Fiamma Sur 355)... che hanno avuto l'onore di imbalsamare i primi due colombacci della giornata. [:D]
    Cordiali saluti a tutti. Carmelo[:-golf]
    File allegati
  • tito 2

Originariamente inviato da carmelo
    Dedico a tutti voi questo stupendo scorcio della mia assolata postazione sicula di quest'anno, in primo piano il giubbotto, l'immancabile zaino a pera (santa barbara).... la base missilistica (cartuccera in vacchetta) non si vede perchè non la stacco mai dalla vita.... il mio fidato Beretta A301... da notare davanti alla canna del fucile ed in basso dietro la pietra due bossoli esplosi delle mitiche MB TIGRE rigorosamente in cartone caricate dal sottoscritto con la MB "Piccione" latta rossa [fiuu] (innesco Fiamma K5 ovviamente sostituito con un Fiamma Sur 355)... che hanno avuto l'onore di imbalsamare i primi due colombacci della giornata. [:D]
    Cordiali saluti a tutti. Carmelo[:-golf]
    Ciao Carmelo, la mia è solo una cosiderazione.
    Beretta A 301
    MB tigre
    polvere MB piccione latta rossa
    Innesco fiamma K5
    Innesco fiamma sur 355
    Ma quanti anni ha la foto?[:D]
    Dovresti mettere almeno le specifiche e la descrizione di ogni singolo componente, per tanti giovani può essere arabo. Ovviamente scherzo, è sempre un piacere leggere i tuoi post.[:-golf]

Commenta

• emanuele1978

tutti questi componentini li ho pure io pero nella mia collezione anche la mitica MB latta rossa in bela vista su una ripiano dedicato di fianco ho messo anche il beretta 301 in collezione[fiuu] ormai sparo solo con armi moderne[wink]!!!!oviamente scherzo carmelo grande cacciata ed è sempre un piacere leggere post di persone esperte è innamorate di questa arte(la caccia)[:-golf]

Commenta

• ggvgal
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 759
        • napoli
        • nessuno

complimenti per come tieni il fucile sembra nuovo
        Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
        Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

• pino1959

E' nuovo il fucile di Carmelo, lo usa pochissimo! Cordialità
          P.S. Ciao Carmelo

Commenta

• enrico
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2006
            • 7098
            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
            • bracco italiano

Ma tu cacci i colombi a dicembre????????
            enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• carmelo

Originariamente inviato da enrico
              Ma tu cacci i colombi a dicembre????????
              Anche... ma quella foto è di settembre scorso... mentre cercavo tra file vari mi è venuta tra le mani ed ho pensato di postarla.
              Ciao Carmelo.[:-golf]

Commenta

• Pastore

Ciao Carmelo,
                complimenti per il fucile, sembra appena uscito da Gardone!!!

Commenta

• carmelo

Originariamente inviato da Pastore
                  Ciao Carmelo,
                  complimenti per il fucile, sembra appena uscito da Gardone!!!
                  Ciao Pastore, lo cullo come un bambino (essendo che i miei figli hanno 21 e 18 anni e cercano altri tipi di carezze) lo coccolo ben benino unitamente al mio amato S55 28.... loro mi ripagano alla grande ad ogni sortita!!! [:D]
                  Pensa che all'infuori di calcio e culatta, dell'A301 ho di scorta una serie completa di tutti i ricambi originali ancora ingrassati, quindi credo che sparerà ancora per tanto tanto tempo, fin'ora non ha mai fatto cilecca(altro che 400XPLOR!!!).[vinci]

Commenta

• Giomadri

Ciao Carmelo, sono un nuovo iscritto, lasciali dire, da noi nelle isole i colombacci svernano, da loro passano, lasciano "qualcosa" e basta. Bella cacciata, spero per te che fossero solo i primi due.

Cordialità Giorgio

Commenta

• ALFIO68

ragazzi io lo visto a carmelo sparare,al massimo due botte in una giornata ahhahahahaha
                      mitico men della ricarica
                      saluti a tutti

Commenta

• scemo78
                        • Oct 2009
                        • 76
                        • teramo

forse se vieni dalle mie parti ponso che potrai rimanere sciccato per le migliaia e migliaia di colombi che ci sono e non solo!complimenti grande cacciatore!

Commenta

• Pastore

Originariamente inviato da carmelo
                          Ciao Pastore, lo cullo come un bambino (essendo che i miei figli hanno 21 e 18 anni e cercano altri tipi di carezze) lo coccolo ben benino unitamente al mio amato S55 28.... loro mi ripagano alla grande ad ogni sortita!!! [:D]
                          Pensa che all'infuori di calcio e culatta, dell'A301 ho di scorta una serie completa di tutti i ricambi originali ancora ingrassati, quindi credo che sparerà ancora per tanto tanto tempo, fin'ora non ha mai fatto cilecca(altro che 400XPLOR!!!).[vinci]
                          Grande Carmelo,
                          come si dice giù da noi, "cu dassa a strata vecchia pa nova, sapi chi dassa e non sapi chi trova"!!!
                          Altro che Explorer, quello è un Bazuka, và bene per il mercato Americano!!!

Commenta

• carmelo

Originariamente inviato da Pastore
                            Grande Carmelo,
                            come si dice giù da noi, "cu dassa a strata vecchia pa nova, sapi chi dassa e non sapi chi trova"!!!
                            Altro che Explorer, quello è un Bazuka, và bene per il mercato Americano!!!
                            Ciao Pastore, per come la vedo io un'arma da caccia deve essere tale, linea spartana e filante, aggraziata da dimensionamenti equilibrati dei componenti, che sappia infondere sensazioni di solidità e sicurezza, che sia formata essenzialmente da acciaio e legno sapientemente abbinati tra loro, tutto questo nelle armi moderne non lo vedo, vedo soltanto armi di concezione spaziale, tanto da sembrare di avere tra le mani non un'arma da caccia bensì qualcosa di fantascientifico simile ad un joistik evoluto per giocare a guerre stellari, costruito con materiali a dir loro di avanguardia, leghe speciali, calciature sintetiche e polimeri vari, ma questo non è il mio genere.
                            Io possiedo in tutto 12 fucili e tra questi di moderno ci sono solo due sovrapposti silver pigeon, ordinati rigorosamente bigrillo e strozzature fisse, il resto sono tutte armi di produzione ante anni 1980.
                            In confidenza posso dirti che il mio A301 non lo cambierei con nessuno dei semiautomatici moderni presenti sul mercato, men che meno con il nuovo A400XPLOR che a mio avviso per come la vedo io subirà la stessa sorte del "Benelli 28" che ha pagato lo scotto di non avere adottato una bascula dedicata al calibro, peraltro di forma stranissima ed antiestetica (dalle nostre parti sono rimasti tutti in vetrina).

Commenta

• oliviero
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 2811
                              • torino
                              • breton

quoto Carmelo .
                              Sei uno dei maggiori esperti di caricamento del forum e vedo con piacere che utilizzi sempre l'A301 ; pensa che io posseggo 8 carcasse e 21 canne da vero "ammalato" di Atrecentismo!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..