S4 e SIDNA... CHE SPETTACOLO!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Arcea1981
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Arcea1981

S4 e SIDNA... CHE SPETTACOLO!!!

Signori, questa sera al rientro ai tordi ho sparato cartucce caricate da me con S4 e SIDNA rispettivamente da 32 e 34 grammi...
    beh, che dire!!! sono rimasto senza parole, tutti morti fulminati, neanche un po di sangue, tiri da 5 a 40 metri e poi.... il mio fido epagneul breton Masaniello impeccabile sul riporto!!!!!
    S4 e SIDNA soddisfazione allo stato puro
  • Aldo92
    • Aug 2009
    • 84
    • Paliano (fr)
    • epagneul breton

Mi sembrerebbe opportuno che tu riportassi le dosi e i componenti delle cartucce da te caricate

Commenta

• Arcea1981

prima canna
      bossolo fiocchi T1/12/70 - 616/1,45X32/ dispersore S.G. normal/ orlo tondo
      seconda canna
      bossolo B&P T2/12/70 - cx2000/1,70X34/ contenitore SG H20/ st

Commenta

• ingra66
        ⭐⭐
        • May 2008
        • 384
        • toscana

Che intendi per s.g normal? Le chiusure sono a58 esatti? Ciao

Commenta

• max 38
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1543
          • Sicilia

E sopratutto anche quale sidna è ? Super g altezza 20 non esiste o 19 o 22. spiegati meglio

Commenta

• filippo
            ⭐⭐
            • Mar 2007
            • 557
            • Sicilia.

Originariamente inviato da Arcea1981
            prima canna
            bossolo fiocchi T1/12/70 - 616/1,45X32/ dispersore S.G. normal/ orlo tondo
            seconda canna
            bossolo B&P T2/12/70 - cx2000/1,70X34/ contenitore SG H20/ st

La cartuccia con S4, con l'assetto che hai elencato, bossolo da 70mm, dispersore Gualandi normale, non puoi realizzarla perchè ti rimarrebbe cosi tanto spazio da non poter realizzare nemmeno la chiusura stellare, figuriamoci il tondo.

Non riusciresti nemmeno se il bossolo fosse stato da 67 mm ed il dispersore Gualandi x 24/28 (quello più alto), quindi qualcosa non torna.

GIUSEPPE.

Commenta

• max 38
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1543
              • Sicilia

Infatti Filippo non avevo letto la S4. Con questa carica in 70 mm per chiudere stellare ci va la 25 gualandi, altro che super g dispersante. Arcea ricontrolla tutto, poi scrivi così non confondi le idee ai meno esperti. Ciao

Commenta

• Arcea1981

gualandi h 20 modificato! perdonatemi!!!! in realtà è un h27 che ho modificato per caricare a 32 /33 grammi!!!! altrimenti l'h27 carica 24/28 grammi

---------- Messaggio inserito alle 10:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 PM ----------

Max38 te non sbagli mai? sei nato gia espeto? non ti capita di avere un'amnesia? e dai su? non facciamo i maestri per favore!!!!
                mi sono corretto!!!! è un h27 che ho modificato per caricare a 32 grammi!!!!

Commenta

• heavy duty
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2006
                  • 1796
                  • Puglia.

Con 1,70x34 di Sidna recente e innesco cx2000 avrai avuto una cartuccia al limite degli 850 bars, non credo che oggi era la giornata ideale per utilizzarla! Ciao

Commenta

• Arcea1981

io l'ho utilizzata, l'ho provata e testata, tiri fenomenali, nessun ferito, tutti morti sul colpo senza fare un po di sangue!!! tordi sparati a 10 metri senza rovinarli e tordi sparati a 35/40 metri una meraviglia!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..