perfetta in autunno, zero in inverno, come la posso aggiustare?
Comprimi
X
-
perfetta in autunno, zero in inverno, come la posso aggiustare?
questa dose di tecna cx2000 1,90x36 andava benissimo nel periodo di settembre\ottobre, adesso proprio non ne vuole sapere, come potrei migliorarla per il periodo invernale?ho già provato a modificare l'innesco con il 688 ma niente..... -
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada. -
ciao dt10eel io fossi in te farei 688 1,90x 38 stiamo parlando di chiusura stellare spero? 1,90x36 a mio parere mi sembra un po fuori dose, la tecna in tuo posesso e una delle ultime se si e piu lenta delle precedenti fammi sapere..ciao alessandro...Commenta
-
Tecna Lotto 2006 <style type="text/css"> <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> </style> cx2000 1,85 x 38 Gt 21 *57,6 407 748Ciao RobertoCommenta
-
Vedrai che la musica sarà ... diversa!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
x roby 54 io ho un lotto di 2 anni fa e la carico come ho suggerito a dt10ell infatti e piu progressivo dei precedenti a me va bene poi di tecna ce di diversi lotti percio tante volte e difficile dare o ricevere consigli tu cosa pensi? ciaociao alessandro...Commenta
-
Alex se la tua polvere è del 2007 "dovrebbe" essere molto simile alla mia..[:-bunny]Ciao RobertoCommenta
-
Un mio amico carica lo stesso tuo assetto e ha avuto gli stessi problemi.bisogna vedere se e' tecna recente.la sua e' del 2007.lui ha messo al posto del 616 l'u688 dando 37 grammi di piombo,ma la polvere non piu' di 1,80.funziona ,ma non so dirti perche'.dimenticavo la borra super g 22.quindi serve per creare un intasamento superiore.la tecna veramente e' una polvere dalle mille combinazioni!!
E.c.Commenta
-
Ciao a tutti, secondo il mio modesto parere dovremmo fare come dice G.G. e abbandonare questa maledetta polvere, che anche se per anni ci ha dato delle soddisfazioni, ora ci sta facendo venire i capelli bianchi per trovare un assetto equilibrato e performante. Non è possibile che nel corso di 2/3 anni la polvere cambi così radicalmente il suo livello combustivo. La tecna attuale lotto 2009, pur che si dica essere più vivace è difficile raggiungere quel livello pressorio che ti permette di usarla sia con clima mite che freddo. Ora che mi sono sfogato, vi posto una dose provata da Gianni che ha fornito un ottima rosata e dei buoni valori di banco ( anche se avrei preferito ricavarci 20/30 bar in più ).
CX2000 1.90X37 DRAGO 20 + SUGHERINO 2 MM ALL'INTERNO ST. 57.8
V0 418 PMAX 680.Commenta
-
grazie a tutti per le risposte e per i consigli,cmq l'assetto è pps, la polvere non so dirvi che lotto sia perchè mi è stata presa dal caricamento quindi senza alcuna etichetta, a questo punto seguirò il consiglio di Gianluca, cambio polvere!
Ad ogni modo proverò sia la 1,90x37 di tito che la 1,90x38 di dodo e vi faccio sapere!!
cmq ho fatto anche un altra prova con questa polvere, vorrei però che non vi scandalizzaste, le ho provate e sparate domenica scorsa con freddo e vento forte e sono andate benissimoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Tom Sierra
Buonasera,
chi di voi pratica la caccia all'aspetto alla volpe in inverno con canna rigata? Quali tecniche funzionano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DFSBuongiorno, ho provato a fare diverse ricerche ma non ho trovato nulla.
Vorrei provare a ricaricare delle cartucce da destinare alla caccia...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoHo visto un video di Alessandro Magno Gnagno su queste cartucce, che ha usato per una cacciata al cinghiale con un nuovo modello di liscio semiauto della...
-
Canale: Armi & Polveri
25-04-24, 23:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta