buona cartuccia con orlo tondo???
Comprimi
X
-
buona cartuccia con orlo tondo???
ciao a tutti chiedo se qualcuno ha un buon assetto con polvere mg2 o tecna ultima per realizzare una buona cartuccia ppt con 41-42g piombo 3-4 per tiri lunghi da utilizzare su cornacchie e volpi grazie in attesa di una vostra risposta...[:-glass]ciao alessandro... -
Ciao ALEX... con tecna lotto 2006<style type="text/css"> <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> </style> 686 2.00 x 45 Z2m 21 ot 64 403 816
Con lotti più recenti riduci a 1,95...[:-golf]
Ciao Roberto -
-
grazie steccio pero io volevo una dose per chiusura orlo tondo con bossolo 70mm oggi ho fatto una prova con mg2 praticamente ho fatto bossolo fiocchi 70mm 616 mg2 in dose di 2,05x42 piombo n°2 temp contenitore gt 18 orlo tondo a 64mm su dischetto autudisintegrante provata a 50 m su un fusto di plastica 40x40 circa buon numero di pallini e tutti passanti ,certo le prove vanno fatte alla placca ma oggi non ero attrezzato ma appena possibile la provero con i dovuti criteri ciao....ciao alessandro...Commenta
-
Ciao Alessandro come ti è sembrata la carica? Ho l' impressione che sia "molto" lenta, in teoria la tua è una dose per stellare. Se vuoi puoi provare 2,30x40 a 64,5 con gli stessi componenti e le confronti. [:-bunny]grazie steccio pero io volevo una dose per chiusura orlo tondo con bossolo 70mm oggi ho fatto una prova con mg2 praticamente ho fatto bossolo fiocchi 70mm 616 mg2 in dose di 2,05x42 piombo n°2 temp contenitore gt 18 orlo tondo a 64mm su dischetto autudisintegrante provata a 50 m su un fusto di plastica 40x40 circa buon numero di pallini e tutti passanti ,certo le prove vanno fatte alla placca ma oggi non ero attrezzato ma appena possibile la provero con i dovuti criteri ciao....Ciao RobertoCommenta
-
ciao roby lenta non direi non l'ho potuta bancare ,direi piu che lenta morbida alla spalla ,pero a 50m bucare un fusto di plastica di circa 3mm non e poco 2,30 non e un po troppo in bossolo di 70mm? per caso hai provato questo assetto e ti sei trovato bene? ciao alessandro...ciao alessandro...Commenta
-
Ciao Alex fra le "svariate prove" con MG2 a cui ho avuto occasione di assistere (in veste di "imbianchino da placca" e "segnapunti") grazie alla cortesia di Gianni, vi è questa :cx2000 2,30 X 40 pla OT 65 421 – 836ciao roby lenta non direi non l'ho potuta bancare ,direi piu che lenta morbida alla spalla ,pero a 50m bucare un fusto di plastica di circa 3mm non e poco 2,30 non e un po troppo in bossolo di 70mm? per caso hai provato questo assetto e ti sei trovato bene? ciao alessandro...Ciao RobertoCommenta
-
Ciao Roberto, scusa la mia curiosità, 3 domande su questa carica.
1) bossolo gordon o bosolo normale?
2) altezza e tipo di contenitore usato?
3)come risultano le rosate alla placca?
Sono curioso vero? [:-golf]Commenta
-
Ciao Tiziano come và... cosa ti ha portato la befana?
Bossolo pla/70 normale
Borra "Fabbri" (simil Gualandi se ricordo bene) H18/19..?
Nota:cartuccia OKCiao RobertoCommenta
-
Commenta
-
se uso i fiocchi t5 evo a posto del cheddite cx 2000 ? ho anche contenitori gt -lb6 -z2m qual'e secondo te il piu valido?
---------- Messaggio inserito alle 08:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------
robi se mi dici qualcosa vado subito a caricarne un paio cosi tempo permettendo sabato le provo!!!ciao alessandro...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco1967Buona domenica a tutti, sono qui a chiedere il vostro consiglio su come caricare delle cartucce in cal. 20/70 innesco 615 o 684, polvere tecna, coppetta...
-
-
-
Salve ragazzi, ieri ho provato su un pannello di bachelite laminato:
TECNA 12/70 CX2000 1,95X38 PIOMBO 5 SG22 ORLO TONDO 64MM.
...-
-
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
-
-
da djangoHo un po' di gm3 di una decina di anni fa, e vorrei caricarla in cal.12 . Bossoli da 70 oppure rifilati a 67/65 mm . Da usare su tordi (pb.10) e colombacci...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta