buona cartuccia con orlo tondo???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alex 75 Scopri di più su alex 75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alex 75
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 215
    • milano
    • nessuna

buona cartuccia con orlo tondo???

ciao a tutti chiedo se qualcuno ha un buon assetto con polvere mg2 o tecna ultima per realizzare una buona cartuccia ppt con 41-42g piombo 3-4 per tiri lunghi da utilizzare su cornacchie e volpi grazie in attesa di una vostra risposta...[:-glass]
    ciao alessandro...
  • Roby54
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 390
    • Ravenna, Romagna

Originariamente inviato da alex 75
    ciao a tutti chiedo se qualcuno ha un buon assetto con polvere mg2 o tecna ultima per realizzare una buona cartuccia ppt con 41-42g piombo 3-4 per tiri lunghi da utilizzare su cornacchie e volpi grazie in attesa di una vostra risposta...[:-glass]
    Ciao ALEX... con tecna lotto 2006<style type="text/css"> <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> </style> 686 2.00 x 45 Z2m 21 ot 64 403 816

Con lotti più recenti riduci a 1,95...[:-golf]
    Ciao Roberto

Commenta

• alex 75
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 215
      • milano
      • nessuna

grazie robi ma la mia tecna lotto industriale io facevo2,00x42 orlo tondo vel-430 bar sui900 ora volevo se possibile qualche dose per l'mg2 ,tu non l'ai provata?
      ciao alessandro...

Commenta

• calibrosedici
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 1840
        • Firenze
        • Breton

io tecna 2008 industriale 686 1,90 2zm 45 v0405m/s 800 bar!

Commenta

• steccio
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 2435
          • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
          • setter dea e red meticcio diana

con la mg2 se hai bossolo magnum 2,30x42g piombo nikelato stellare a 64, pero solo con bossolo da 76mm
          NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• alex 75
            ⭐⭐
            • May 2009
            • 215
            • milano
            • nessuna

grazie steccio pero io volevo una dose per chiusura orlo tondo con bossolo 70mm oggi ho fatto una prova con mg2 praticamente ho fatto bossolo fiocchi 70mm 616 mg2 in dose di 2,05x42 piombo n°2 temp contenitore gt 18 orlo tondo a 64mm su dischetto autudisintegrante provata a 50 m su un fusto di plastica 40x40 circa buon numero di pallini e tutti passanti ,certo le prove vanno fatte alla placca ma oggi non ero attrezzato ma appena possibile la provero con i dovuti criteri ciao....
            ciao alessandro...

Commenta

• Roby54
              ⭐⭐
              • Mar 2008
              • 390
              • Ravenna, Romagna

grazie steccio pero io volevo una dose per chiusura orlo tondo con bossolo 70mm oggi ho fatto una prova con mg2 praticamente ho fatto bossolo fiocchi 70mm 616 mg2 in dose di 2,05x42 piombo n°2 temp contenitore gt 18 orlo tondo a 64mm su dischetto autudisintegrante provata a 50 m su un fusto di plastica 40x40 circa buon numero di pallini e tutti passanti ,certo le prove vanno fatte alla placca ma oggi non ero attrezzato ma appena possibile la provero con i dovuti criteri ciao....
              Ciao Alessandro come ti è sembrata la carica? Ho l' impressione che sia "molto" lenta, in teoria la tua è una dose per stellare. Se vuoi puoi provare 2,30x40 a 64,5 con gli stessi componenti e le confronti. [:-bunny]
              Ciao Roberto

Commenta

• onesimo
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 1129
                • scafa
                • segugi italiani nero-focati

bossolo cartone cheddite t3 cx2000 MG2 2.10x40 contenitore diamant orlo tondo.

Commenta

• alex 75
                  ⭐⭐
                  • May 2009
                  • 215
                  • milano
                  • nessuna

ciao roby lenta non direi non l'ho potuta bancare ,direi piu che lenta morbida alla spalla ,pero a 50m bucare un fusto di plastica di circa 3mm non e poco 2,30 non e un po troppo in bossolo di 70mm? per caso hai provato questo assetto e ti sei trovato bene? ciao alessandro...
                  ciao alessandro...

Commenta

• Roby54
                    ⭐⭐
                    • Mar 2008
                    • 390
                    • Ravenna, Romagna

ciao roby lenta non direi non l'ho potuta bancare ,direi piu che lenta morbida alla spalla ,pero a 50m bucare un fusto di plastica di circa 3mm non e poco 2,30 non e un po troppo in bossolo di 70mm? per caso hai provato questo assetto e ti sei trovato bene? ciao alessandro...
                    Ciao Alex fra le "svariate prove" con MG2 a cui ho avuto occasione di assistere (in veste di "imbianchino da placca" e "segnapunti") grazie alla cortesia di Gianni, vi è questa :cx2000 2,30 X 40 pla OT 65 421 – 836
                    Ciao Roberto

Commenta

• tito 2

Originariamente inviato da Roby54
                      Ciao Alex fra le "svariate prove" con MG2 a cui ho avuto occasione di assistere (in veste di "imbianchino da placca" e "segnapunti") grazie alla cortesia di Gianni, vi è questa :cx2000 2,30 X 40 pla OT 65 421 – 836
                      Ciao Roberto, scusa la mia curiosità, 3 domande su questa carica.
                      1) bossolo gordon o bosolo normale?
                      2) altezza e tipo di contenitore usato?
                      3)come risultano le rosate alla placca?
                      Sono curioso vero? [:-golf]

Commenta

• Roby54
                        ⭐⭐
                        • Mar 2008
                        • 390
                        • Ravenna, Romagna

Originariamente inviato da tito 2
                        Ciao Roberto, scusa la mia curiosità, 3 domande su questa carica.
                        1) bossolo gordon o bosolo normale?
                        2) altezza e tipo di contenitore usato?
                        3)come risultano le rosate alla placca?
                        Sono curioso vero? [:-golf]
                        Ciao Tiziano come và... cosa ti ha portato la befana?
                        Bossolo pla/70 normale
                        Borra "Fabbri" (simil Gualandi se ricordo bene) H18/19..?
                        Nota:cartuccia OK
                        Ciao Roberto

Commenta

• alex 75
                          ⭐⭐
                          • May 2009
                          • 215
                          • milano
                          • nessuna

grazie robi provero come dici tu, una domanda che piombo ai usato come numero e tipo nik o temp? ciao...
                          ciao alessandro...

Commenta

• Roby54
                            ⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 390
                            • Ravenna, Romagna

grazie robi provero come dici tu, una domanda che piombo ai usato come numero e tipo nik o temp? ciao...
                            Se vuoi essere "tranquillo" usa una Z2m (18 ?) parti con 2,25 x 40 OT64,8 con pb grosso(2/3) meglio se Nik e provala a 40mt.
                            Ciao Roberto

Commenta

• alex 75
                              ⭐⭐
                              • May 2009
                              • 215
                              • milano
                              • nessuna

se uso i fiocchi t5 evo a posto del cheddite cx 2000 ? ho anche contenitori gt -lb6 -z2m qual'e secondo te il piu valido?

---------- Messaggio inserito alle 08:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------

robi se mi dici qualcosa vado subito a caricarne un paio cosi tempo permettendo sabato le provo!!!
                              ciao alessandro...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..