Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mooolto strano!!!! chiama la benelli e con il numero di matricola saranno lieti di dirti di che canna si tratta.pensare male è peccato ma spesso si indovina.a me è successo con un raffaello crioconfort che non era tale ma una versione intermedia fatta pagare prezzo pieno mentre costava,secondo la benelli 140 euro di meno,con una lettera della benelli li ho sputtanati e mi hanno sostituito il fucile gratis.prova.
Salve,
ho chiamato la Benelli e mi hanno confermato che è una normalissima canna e non Crio....
Ora apparte il fatto che che andrò a farlo notare a l'armiere che mi dovrà delle spiegazioni e come minimo darmi la canna giusta,
però vorrei sapere come mai monta strozzatori Crio...e penso che questa conbinazione abbia influito sulle prestazioni della canna che a mio parere mai soddisfacenti...
cosa ne pensate??
ho chiamato la Benelli e mi hanno confermato che è una normalissima canna e non Crio....
Ora apparte il fatto che che andrò a farlo notare a l'armiere che mi dovrà delle spiegazioni e come minimo darmi la canna giusta,
però vorrei sapere come mai monta strozzatori Crio...e penso che questa conbinazione abbia influito sulle prestazioni della canna che a mio parere mai soddisfacenti...
cosa ne pensate??
ciao
il 'beccaccia' non ha canna crio,ma monta gli strozz. crio.
penso che adesso la benelli adotti solo quelli.
pap
Anche le ultime canne non crio di ultima generazione usano gli strozzatori crio,un mio collega non ricordo bene se con l'M2 o il confort usa gli stessi strozzatori del mio raffaello crioconfort.rendi la canna al furbacchione e fattene dare una giusta(la canna criogenica x il suo trattamento speciale costa di più).
Io gliela renderei... ma sulla schiena e poi cambierei armeria.
Ciao.
Poalo
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
Anche le ultime canne non crio di ultima generazione usano gli strozzatori crio,un mio collega non ricordo bene se con l'M2 o il confort usa gli stessi strozzatori del mio raffaello crioconfort.rendi la canna al furbacchione e fattene dare una giusta(la canna criogenica x il suo trattamento speciale costa di più).
il problema è che io non ho fatto questioni di prezzo..
lui mi ha chiesto 400,00€ (per la benelli un ottimo prezzo perchè da listino mi sembra 520) completa di 5 strozzatori e mi ha dato la scelta tra bindella in carbonio o bindella in acciaio,
io non sapendo tanti problemi ho preso quella con bindella in acciaio e li mi ha fregato...
---------- Messaggio inserito alle 03:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:14 PM ----------
Originariamente inviato da PAOLOPIERO
Io gliela renderei... ma sulla schiena e poi cambierei armeria.
Ciao.
Poalo
l'armeria già l'ho cambiata perchè comunque non per i soldi ma si tratta di fiducia.....
il problema è che io non ho fatto questioni di prezzo..
lui mi ha chiesto 400,00€ (per la benelli un ottimo prezzo perchè da listino mi sembra 520) completa di 5 strozzatori e mi ha dato la scelta tra bindella in carbonio o bindella in acciaio,
io non sapendo tanti problemi ho preso quella con bindella in acciaio e li mi ha fregato...
---------- Messaggio inserito alle 03:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:14 PM ----------
l'armeria già l'ho cambiata perchè comunque non per i soldi ma si tratta di fiducia.....
Se ti interessa la mia canna crio è in vendita, completa di strozzatore IM Briley te la posso dare a 250€.
Ciaux
Attenzione quando chiederai la sostituzione perchè la benelli ha in listino anche la canna del "Centro" che ha bindella in carbonio ma non è "Criogenica". [:-clown]
Attenzione quando chiederai la sostituzione perchè la benelli ha in listino anche la canna del "Centro" che ha bindella in carbonio ma non è "Criogenica". [:-clown]
questa volta voglio vedere la scritta punzonata "Criobarrell"
Fiore ricontrollala bene da non fare brutte figure, magari portandola da un'altra armeria fuori della tua città dicendogli che vuoi vendere quella canna CRIO, e guarda cosa ti dice...... poi vai dall'armiere insieme ai carabinieri e fatti le tue ragioni!!!!!
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Fiore ricontrollala bene da non fare brutte figure, magari portandola da un'altra armeria fuori della tua città dicendogli che vuoi vendere quella canna CRIO, e guarda cosa ti dice...... poi vai dall'armiere insieme ai carabinieri e fatti le tue ragioni!!!!!
ciao,
come dicevo ho chiamato la benelli e mi hanno confermato (tramite matricola) che la canna non'è Crio ma è una canna unificata..
inoltre mi hanno confermato che le canne Crio hanno solo bindella in carbonio.
inoltre mio cugino ha aquistato canna Crio da un'altro armiere e la canna presenta sia bindella in carbonio che la scritta Criobarrel e le prestazioni sono quelle giuste (uguale a un Raffaello Crio).
Ciao a tutti ho 2 fucili un 121 canna saint Etienne 2 stelle forata 18.3 lunghezza 70cm e un Montefeltro canna crio 65 camera76 forata 18.4 che sparo...
Una domanda per chi è esperto del vecchio gobbo.
Possiedo un 12 del 1921 canna 1 stella, un 12 acciaio anni 60/70 sempre 1 stella ed un 12 superleggero...
salve,
Ho un beretta a300 del 1973.
Sto cercando di procurarmi una canna senza bindella.
siccome qui nel forum ho letto tempo fa (forse...
12-06-20, 20:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta