Saldi DIMAR
Comprimi
X
-
-
oggi mi sembrava di essere al parco giochi.....è stato uno spettacolo,nn ho comprato molta roba ma sono stato uno dei primi ad entrare(all'apertura c'erano 250 persone)e sono uscito verso mezzogiorno,di cartucce ho preso solo 20 pacchi di royal da trap per passare qualche giorno al piattello a 13centesimi l'una,poi un paio di calzoni antistrappo guanti calzini e cianfrusaie varie,mentre un mio amico ha preso un paio di scarponi beretta a 120 euro,stavo lili per comprarmi un franchi fast pro che era in offeta a poco più di 600euro ma poi ho desistitoCommenta
-
Ragazzi io sinceramente non è che vedo tutto questo sconto, dalle mie parti il piombo sta sui 12.50 euro/5kg ed i bossoli fiocchi T3 6 euro, prezzi nella norma nel senso senza sconto costanto tanto da mesi.Originariamente inviato da M.B.Il piombo mi sembra 2,90 il kg da scontare il 15%,Io ho preso un T3 trasparente con il 686(x la 205s)mi sembra che scontati vengano 5,50 euro x 100"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
ma .. io so solo che in questi giorni la unica armeria di civitavecchia sta facendo sconti sulle cartucce ed io ho preso le fiocchi bior 33 gr pb. 10 e 11, le fiocchi pl32 pb. 11, le jk6 pb 9 e 10, tutte a €. 5 al pacco, senza fare la fila.
Quanto le pagavo alla dimar ?Commenta
-
sulle cartucce c'era il 10%dei prezzi che vedi sul sito,sulla roba per la ricarica il 20%ma .. io so solo che in questi giorni la unica armeria di civitavecchia sta facendo sconti sulle cartucce ed io ho preso le fiocchi bior 33 gr pb. 10 e 11, le fiocchi pl32 pb. 11, le jk6 pb 9 e 10, tutte a €. 5 al pacco, senza fare la fila.
Quanto le pagavo alla dimar ?Commenta
-
ho visto il sito, forse per i tordi di interessante c'è la royal gm3 da 32 gr. di colore giallo, che costa poco, ma come vanno ?
Io in sardegna il 31 genn. ho sparato le micio verdi da 32 gr. che andavano abbastanza bene, mentre altre cartucce caricate da marsciano facevano pim e le ho levate subito.
Comunque il fucile beretta light che ho comprato l'altro anno dalla dimar costava circa €. 100,00 di più di quanto l'ho pagato all'armeria di terranuova bracciolini, quindi tutti sti sconti ..Commenta
-
per le armi come l'armeria di terranuova bracciolini nn c'è niente in Italiaho visto il sito, forse per i tordi di interessante c'è la royal gm3 da 32 gr. di colore giallo, che costa poco, ma come vanno ?
Io in sardegna il 31 genn. ho sparato le micio verdi da 32 gr. che andavano abbastanza bene, mentre altre cartucce caricate da marsciano facevano pim e le ho levate subito.
Comunque il fucile beretta light che ho comprato l'altro anno dalla dimar costava circa €. 100,00 di più di quanto l'ho pagato all'armeria di terranuova bracciolini, quindi tutti sti sconti ..Commenta
-
Per come la vedo io, che e' diversi anni che sono cliente Dimar,il mese di febbraio e' buono perche' ci sono sconti che raggiungono buone percentuali,per vestiario,calzature ed accessori anche di famose marche,per il resto fucili e cartucce non ci vedo grandi sconti rispetto a qualche altra armeria,le cartucce royal sono cmq ottime e se uno e' li per altre spese ne puo' approfittare anche di queste a prezzo scontato,la Dimar inoltre e' molto spaziosa a differenza di qualche altra armeria della zona che sono dei buchetti dove 2 persone sono gia' troppe...[:D]giannetti lucianoCommenta
-
infatti quello che conviene là in questo periodo è l'abbigliamento e le calzature scontato tutto al 25%o cmq per spese grosse tipo armadietti blindati ecc.dove c'è il 20 o le ottiche dove c'è il 15%e il 20% è conveniente,per le cartucce nn troppo perchè cmq essendoci il 10% risparmi 5cent a cartuccia o poco più!per le armi discorso diverso,c'erano offerte davvero interessanti tipo il beretta stonecoat a 1100 o il franchi fast a 650!Commenta
-
Oggi con calma relativa,ho preso MBx36 a 40 euro il kg,che ne pensate? a me sembra un buon prezzo,poi ho preso bossoli cal 20 T3/70 a 7 euro x 100
Ho fatto una buona scorta
A proposito sapete dove posso trovare bossoli cal 20 NSI T3 con inn 684 e 686?
SALUTI MARCOSALUTI MARCOCommenta
-
-
Per l'MBX36 hai fatto un affarone, hai risparmiato le mie parti circa 18euro, per i bossoli sempre dalle mie parti i bossoli T3 CAL.20 io li pago 7/7.50euro 100 a prezzo pieno"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PATOIl tempo non perdona neanche a loro.14 anni e' gia' una bella eta' per un cane di taglia medio grossa. se ne e' andato in punta di piedi in silenzio,come...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da MaxxxCiao ragazzi, mi occorre fare un lavoretto che per quanto semplice, necessita di chi sappia come realizzarlo al meglio.
Devo filettare un cilindretto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Già siam nel 2021 ?? Spero d esserci ....
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da mesodcabureiEccomi qui a scrivere 2 righe per quelle ricorrenze in cui non si vorrebbe scrivere e dire nulla.
Stanotte è mancato Rebo, 86 anni un cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta