DT 10 trap trident
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
1-fra le due chiusure preferisco di gran lunga quelle del Beretta;
2-i legni del Beretta (in confronto con quelli di un MX8 o MX2000) sono migliori;
3-il trattamento dell'acciaio è migliore quello del Beretta.
Nota bene, i miei sono giudizi soggettivi, dettati da anni di agonismo in cui ho usato sia i fucili Beretta che i Perazzi.ClaudioCommenta
-
Compralo senza indugi perchè:
1-fra le due chiusure preferisco di gran lunga quelle del Beretta;
2-i legni del Beretta (in confronto con quelli di un MX8 o MX2000) sono migliori;
3-il trattamento dell'acciaio è migliore quello del Beretta.
Nota bene, i miei sono giudizi soggettivi, dettati da anni di agonismo in cui ho usato sia i fucili Beretta che i Perazzi.ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
penso non sia paragonabile un sco con un dt10... troppo il dislivello tra i due...ciao ....
-
io ho visto entrmbi i casi mollare il perazzi per un beretta e il caso contrario,maun caso particolare e' che ho visto predere un dt10 e l'indomani mollarlo di nuovo,ognuno ha le sue nelle disciplina del tiro al volo.
la mente e' un filo che......
io te consiglio de provarne qualcuno prima e se ti ci trovi ok altrimenti fai na coa meglio vai nello stabilimento e lo fai sulle tue misure.
saluti a tuttiCommenta
-
io ho visto entrmbi i casi mollare il perazzi per un beretta e il caso contrario,maun caso particolare e' che ho visto predere un dt10 e l'indomani mollarlo di nuovo,ognuno ha le sue nelle disciplina del tiro al volo.
la mente e' un filo che......
io te consiglio de provarne qualcuno prima e se ti ci trovi ok altrimenti fai na coa meglio vai nello stabilimento e lo fai sulle tue misure.
saluti a tutticiao ....
-
Commenta
-
Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:03 PM ----------
I fucili da Trap sono come i guanti, ogni tiratore ha le sue pieghe, le sue lunghezze del calcio, i suoi scatti dei percussori.ClaudioCommenta
-
Ma come si fa a paragonare un dt10 con un mx8 io posseggo l' mx8 e non lo cambierei mai e poi sono stato alla perazzi me lo hanno fatto su misura e ho visto come lavorano non c'è paragone con gli altri fuciliCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 03:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:09 PM ----------
be michele se devi frantumare piattelli rizzini fa il suo lavoro... marocchi... idem.. se vuoi un investimento un pezzo della storia dell'orgoglio made in italy.. perazzi sco è il massimo... ma valuterei pure gli so beretta.. tipo un so4/5ciao ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta