Dosi di rex32 per palla da 28 gr????
Comprimi
X
-
Dosi di rex32 per palla da 28 gr????
Palla Cervo e Rex32 - leggendo qua e la nel sito ho visto che Nitro consiglia una dose di polvere di 1,70-1,75 di rex32 per palla da 28 gr., mentre G.G. consiglia un dose di1,90 sempre per la medesima palla. Non ricordo se sono indicati gli stessi inneschi,se cosi fosse mi pare che la differenza di polvere sia notevole. C'è differenza di bordatura ? La differenza di dosaggio varia da confezionamento di munizione da caccia o da tiro ? Ciao saluti a tutti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sosaxSalve gente bentrovati, gli esempi di caricamento a palla sia per tiro che da caccia utilizzano principalmente la chiusura tonda, con la differenza di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da marbizzuSalve a tutti. A luglio voglio partecipare a una gara di tiro a palla e devo scegliere il tipo di palla da utilizzare. Secondo voi a 50 metri quale carica...
-
-
-
da truzzedduNell'ultima stagione di caccia ho utilizzato diverse cartucce a palla, con cui ho avuto modo di abbattere cinghiali e volpi. Tra le varie cartucce B&P...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.