Sr 7526

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tito 2
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tito 2

Sr 7526

Ciao A tutti,lunedì girovagando per le varie armerie, mi è saltato agli occhi un barattolo di sr 7526 e la tentazione è stata forte, ho chiesto qualche info ai vari esperti di questo forum, e ho saputo che come la sorella 4756 è una monobasica, ora essendo questa polvere adatta per i 34/37 gr, e non volendo fare un doppione ( come resa balistica ) della già collaudata 800x ( anche se si tratta di tuttaltro propellente ) chiedo se qualcuno ha già provato a caccia e al banco la sr 7526 e cosa ne pensate. Sono accetti consigli critiche e quantaltro.
    Come sempre un ringraziamento anticipato.

Argomenti correlati

Comprimi

• Dienne
    Polvere SR 4756
    da Dienne
    Scrivo x un amico che ha a disposizione la polvere SR 4756 piuttosto vetusta, desidererebbe caricare delle cartucce in cal.12 in 12/70 PPS x colombi tiri...
    09-07-23, 14:14
  • Plm
    Se 4756 e pallini acciaio
    da Plm
    Buongiorno a tutti. Vorrei caricare qualche cartuccia con pallini in acciaio da sparare come primo colpo. Dispongo di sr 4756 anni 80. Assetti per calibro...
    01-07-21, 12:31
  • Plm
    Sr 4756 e a0
    da Plm
    Ciao, mi chiamo Pier Luigi e abito in Maremma.Causa zona rossa e inattività venatoria ho ritrovato un po' di vecchie polveri in fondo alla fuciliera(sr...
    22-11-20, 10:15
  • jolli22
    polvere monobasica
    da jolli22
    Ciao a tutti, premetto che tutte le polveri da sparo quando hai trovato il giusto assetto vanno tutte bene. Sono in possesso della Sipe e della A.L, adesso...
    21-09-20, 19:13
  • topi loreno
    Le quaglie "accanate".
    da topi loreno
    Prima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
    23-09-25, 17:55
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..