sulle canne della mia doppietta a cani estreni marca beretta fabbricazione anno 1932 c'è scritto "ACCIAIO EXTRA D'OUGREEE MARIHYE. Forse Vi chiedo troppo bisogna andare un po indietro negli archivi della beretta..... Vi ringrazio per una sicura risposta.
cenne beretta in acciaio extra D'ougree Marihye
Comprimi
X
-
cenne beretta in acciaio extra D'ougree Marihye
Buonasera a tutti: qualcuno mi sa dare notizie sulle qualità di questo acciaio e le sue caratteristiche???
sulle canne della mia doppietta a cani estreni marca beretta fabbricazione anno 1932 c'è scritto "ACCIAIO EXTRA D'OUGREEE MARIHYE. Forse Vi chiedo troppo bisogna andare un po indietro negli archivi della beretta..... Vi ringrazio per una sicura risposta. -
Potrebbe trattarsi di un'acciaieria belga o francese,che all'epoca forniva canne o il solo acciaio alla beretta.....L'ho buttata lì a naso.
SalutiSaluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Un mio collega a ritirato un Beretta S.56 canne da 76 1/3*** del 1963 . Le canne hanno riportato il tipo di acciaio della loro costruzione ,trattasi del”...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
-
da VidalcoCiao amici per noi la notizie non sono mai positive e precisamente sembra che ormai venga bandito o quasi il piombo nelle cartucce.
Volevo chiedervi...-
-
-
da mb51Sono possessore del fucile come da titolo e vorrei conoscere s'è possibile montare qualche canna con giglio di francia per pallini d'acciaio. La cosa...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta