a voi l'ardua sentenza ..............
inneschi
Comprimi
X
-
In teoria dovrebbe esserlo, ma all'atto pratico mi pare che il buon Gianni se non erro ci aveva avvisati (se sbaglio mi corregga) di avere visto in giro dei CX1000 con potenza addirittura superiore al CX2000, quindi come vedi la tua domanda è un rebus.... poveri noi ricaricatori, dobbiamo fare sempre i conti con quello che ci offre il mercato.[:142]
Personalmente per la S4 in mancanza del 615 preferirei adottare il 686 in cal.12 ed il 684 in cal.20.
Ciao Carmelo.[:-golf]
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Max76Buona sera, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire gli inneschi "Vis Nox" lacca blu a quale degli attuali inneschi potrebbe essere paragonato...
-
-
-
da DienneNegli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, sono in possesso di inneschi fiocchi 359 e 6.45 sur e relativi bossoli in cartone, secondo voi possono essere ancora utilizzati...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta