Ma di quanto incide? mi spiego meglio, in quanto a pressioni, velocita, una chiusura piu marcata rispetto ad un'altra o viceversa di quanto fa variare (indicativammente) Tempo di canna, velocita e pressioni e su quali di questi la chiusura influisce di piu?
Per essere piu chiaro vorrei porre un esempio: una carica che da: TC 2999 V0 410 Pmax 650 bar e questa risulta chiusa per esempio con stellare a 58mm (ovviamente lungh. boss.70mm), se la stessa carica viene chiusa invece a 58,5mm come cambierebbero indicativamente i valori?
Logicamente tutto cambia in base al tipo di bobbina utilizzata, tipo di bossolo ecc. ma c'è, diciamo, uno "schema" da seguire? come ad esmpio sappiamo di quanto le pressioni aumentano passando dallo Z2m all'sg.
Spero di essere stato comprensibile ! [:-golf] grazie.
Commenta