df Gevinox YD
Inneschi strani
Comprimi
X
-
Inneschi strani
Salve qualcuno conosce questo tipo di inneschi? Erano montati in bossoli con camera a volume con buscione interno in al. .
df Gevinox YDUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
Allora nessuno conosce questo tipo di inneschi per cartucce cal. 12?Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
Ciao Moizo, dovrebbero essere inneschi non corrosivi (inox) di media potenza della Gevelot (Francese) .
Se la memoria mi assiste negli anni '80 ne avevo visti alcuni montati su cartucce da cinghiale di questa marca, montanti la palla "Blondeau".Commenta
-
Purtroppo non c'è li ho io,( so che hanno un portacapsula ramato e la capsula ottonata e di forma somigliante alla serie U57 della martignoni) questi inneschi ma un amico che mi procura del materiale.Questi sono applicati in bossoli di cartone con buscione metallico a creare una camera a volume.Non conscendoli volevo informarmi per vedere il loro potere d'accenzione e anche la loro efficienza in base all'età.CiaoUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
OK, mi dispiace, ma non so essere più preciso.Purtroppo non c'è li ho io,( so che hanno un portacapsula ramato e la capsula ottonata e di forma somigliante alla serie U57 della martignoni) questi inneschi ma un amico che mi procura del materiale.Questi sono applicati in bossoli di cartone con buscione metallico a creare una camera a volume.Non conscendoli volevo informarmi per vedere il loro potere d'accenzione e anche la loro efficienza in base all'età.CiaoCommenta
-
Gévinox
L'innesco Gévinox è della casa Francese Gevelot, nato negli anni 70 le caratteristiche sono: portacapsula ramato capsula ottonata pot. medio-alta, poi c'era il Gévinoxid portacapsula ramata, capsula nichelata pot. debole, infine il Valnox in origine prodotto dalla M.G.M. poi dalla Gevelot che ha incorporato tale dittatra gli anni 60 e 70.[;)]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
oK mille grazie
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Max76Buona sera, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire gli inneschi "Vis Nox" lacca blu a quale degli attuali inneschi potrebbe essere paragonato...
-
-
-
da DienneNegli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, sono in possesso di inneschi fiocchi 359 e 6.45 sur e relativi bossoli in cartone, secondo voi possono essere ancora utilizzati...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta