Inneschi strani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

moizo Scopri di più su moizo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
    • 1 Springer Spaniel

Inneschi strani

Salve qualcuno conosce questo tipo di inneschi? Erano montati in bossoli con camera a volume con buscione interno in al. .

df Gevinox YD
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

• moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • 1 Springer Spaniel

Allora nessuno conosce questo tipo di inneschi per cartucce cal. 12?
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• boban
      ⭐⭐
      • Jul 2007
      • 328
      • Cagli, Pesaro-Urbino, Marche.
      • Setter inglese - Roy e Buck

Ciao Leonardo, puoi postare una foto?!!?

Commenta

• JK6/b
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 1367
        • Coccaglio (BS)
        • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da moizo
        Salve qualcuno conosce questo tipo di inneschi? Erano montati in bossoli con camera a volume con buscione interno in al. .

df Gevinox YD
        Ciao Moizo, dovrebbero essere inneschi non corrosivi (inox) di media potenza della Gevelot (Francese) .
        Se la memoria mi assiste negli anni '80 ne avevo visti alcuni montati su cartucce da cinghiale di questa marca, montanti la palla "Blondeau".

Commenta

• moizo
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 1434
          • 1 Springer Spaniel

Purtroppo non c'è li ho io,( so che hanno un portacapsula ramato e la capsula ottonata e di forma somigliante alla serie U57 della martignoni) questi inneschi ma un amico che mi procura del materiale.Questi sono applicati in bossoli di cartone con buscione metallico a creare una camera a volume.Non conscendoli volevo informarmi per vedere il loro potere d'accenzione e anche la loro efficienza in base all'età.Ciao

Commenta

• JK6/b
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 1367
            • Coccaglio (BS)
            • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da moizo
            Purtroppo non c'è li ho io,( so che hanno un portacapsula ramato e la capsula ottonata e di forma somigliante alla serie U57 della martignoni) questi inneschi ma un amico che mi procura del materiale.Questi sono applicati in bossoli di cartone con buscione metallico a creare una camera a volume.Non conscendoli volevo informarmi per vedere il loro potere d'accenzione e anche la loro efficienza in base all'età.Ciao
            OK, mi dispiace, ma non so essere più preciso.

Commenta

• Roby62
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2288
              • Castiglion Fiorentino (AR)

Gévinox

L'innesco Gévinox è della casa Francese Gevelot, nato negli anni 70 le caratteristiche sono: portacapsula ramato capsula ottonata pot. medio-alta, poi c'era il Gévinoxid portacapsula ramata, capsula nichelata pot. debole, infine il Valnox in origine prodotto dalla M.G.M. poi dalla Gevelot che ha incorporato tale dittatra gli anni 60 e 70.[;)]
              La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]

Commenta

• moizo
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1434
                • 1 Springer Spaniel

oK mille grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..