Vecchia Sidna Orbetello x cal.20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mau67 Scopri di più su mau67
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mau67
    • Jul 2008
    • 58
    • lazio
    • breton

Vecchia Sidna Orbetello x cal.20

Sono in possesso di un po' di queste polvere ben conservata e volevo realizzare qualche cartuccia cal. 20 per fagiani di apertura come 1° colpo con T3/70 cx1000 cartone cheddite 1,35x25 pb 7 coppetta+borra sfs e cartocino su orlo tondo chiusa a 65. Che nè pensate può andare bene?
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da mau67
    Sono in possesso di un po' di queste polvere ben conservata e volevo realizzare qualche cartuccia cal. 20 per fagiani di apertura come 1° colpo con T3/70 cx1000 cartone cheddite 1,35x25 pb 7 coppetta+borra sfs e cartocino su orlo tondo chiusa a 65. Che nè pensate può andare bene?
    Mi sembra un po' robusta, proverei iniziando da g. 1,30x25.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• mau67
      • Jul 2008
      • 58
      • lazio
      • breton

Originariamente inviato da G.G.
      Mi sembra un po' robusta, proverei iniziando da g. 1,30x25.

Cordialità
      G.G.
      Ti ringrazio per la tua consueta disponibilità nel darci buoni suggerimenti.

Commenta

• Mimmoventista
        • May 2019
        • 112
        • Ischia
        • Setter inglese

Ottima polvere la vecchia Siena di Orbetello io la carico così bossolo t3 70 1.25x 25gr pb 10 la uso da ottobre a metà novembre a tordi con abbattimenti puliti , la abbino alla borra guaina lb6 e posso dire che mi ha veramente meravigliato questa borra perché mi permette di fare tiri veramente ottimi con abbattimenti puliti su distanze 35 40 metri ,

Commenta

• cici
          Ho rotto il silenzio
          • May 2009
          • 40
          • Salento
          • Drahthaar

Originariamente inviato da Mimmoventista
          Ottima polvere la vecchia Siena di Orbetello io la carico così bossolo t3 70 1.25x 25gr pb 10 la uso da ottobre a metà novembre a tordi con abbattimenti puliti , la abbino alla borra guaina lb6 e posso dire che mi ha veramente meravigliato questa borra perché mi permette di fare tiri veramente ottimi con abbattimenti puliti su distanze 35 40 metri ,
          Salve Mimmo gentilmente puoi precisare bossolo, innesco, altezza della borra e della cartuccia finita. Così cerco di utilizzare al meglio questa preziosa polvere che ho.
          Grazie saluti
          Luigi

Commenta

• francesco70
            ⭐⭐
            • Jun 2019
            • 296
            • Arezzo

Seguo con piacere, ho ancora una piccola quantità di Orbetello..

Commenta

• Carlos48
              • Aug 2014
              • 77
              • Sirolo
              • Setter Inglese

Buongiorno a tutti. Avendo finito la vecchia Sidna, che caricavo 1,25 x 25 fino al freddo deciso, pensavo di utilizzare la nuova C7, ovvero la nuova Sidna.
              ma non tutti ne parlano bene come della vecchia Sidna. Avete qualche esperienza in merito in calibro 20?

Commenta

• francesco70
                ⭐⭐
                • Jun 2019
                • 296
                • Arezzo

Originariamente inviato da Carlos48
                Buongiorno a tutti. Avendo finito la vecchia Sidna, che caricavo 1,25 x 25 fino al freddo deciso, pensavo di utilizzare la nuova C7, ovvero la nuova Sidna.
                ma non tutti ne parlano bene come della vecchia Sidna. Avete qualche esperienza in merito in calibro 20?
                1,25x25 con stellare ?? Non sò darti indicazioni per la C7

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..