Vecchia Sidna Orbetello x cal.20
Comprimi
X
-
Vecchia Sidna Orbetello x cal.20
Sono in possesso di un po' di queste polvere ben conservata e volevo realizzare qualche cartuccia cal. 20 per fagiani di apertura come 1° colpo con T3/70 cx1000 cartone cheddite 1,35x25 pb 7 coppetta+borra sfs e cartocino su orlo tondo chiusa a 65. Che nè pensate può andare bene? -
Mi sembra un po' robusta, proverei iniziando da g. 1,30x25.Sono in possesso di un po' di queste polvere ben conservata e volevo realizzare qualche cartuccia cal. 20 per fagiani di apertura come 1° colpo con T3/70 cx1000 cartone cheddite 1,35x25 pb 7 coppetta+borra sfs e cartocino su orlo tondo chiusa a 65. Che nè pensate può andare bene?
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Ottima polvere la vecchia Siena di Orbetello io la carico così bossolo t3 70 1.25x 25gr pb 10 la uso da ottobre a metà novembre a tordi con abbattimenti puliti , la abbino alla borra guaina lb6 e posso dire che mi ha veramente meravigliato questa borra perché mi permette di fare tiri veramente ottimi con abbattimenti puliti su distanze 35 40 metri ,Commenta
-
Salve Mimmo gentilmente puoi precisare bossolo, innesco, altezza della borra e della cartuccia finita. Così cerco di utilizzare al meglio questa preziosa polvere che ho.Ottima polvere la vecchia Siena di Orbetello io la carico così bossolo t3 70 1.25x 25gr pb 10 la uso da ottobre a metà novembre a tordi con abbattimenti puliti , la abbino alla borra guaina lb6 e posso dire che mi ha veramente meravigliato questa borra perché mi permette di fare tiri veramente ottimi con abbattimenti puliti su distanze 35 40 metri ,
Grazie saluti
LuigiCommenta
-
-
Buongiorno a tutti. Avendo finito la vecchia Sidna, che caricavo 1,25 x 25 fino al freddo deciso, pensavo di utilizzare la nuova C7, ovvero la nuova Sidna.
ma non tutti ne parlano bene come della vecchia Sidna. Avete qualche esperienza in merito in calibro 20?Commenta
-
1,25x25 con stellare ?? Non sò darti indicazioni per la C7Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo per favore una cortesia a chi mi puo aiutare per delle dosi in calibro 12 e cal. 20 per la Sidna Orbetello ( non so a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneCiao Amici
Mi permetto di consigliare una cartuccia caricata con la Sidna old Orbetello, quindi di alcune decine di anni fa che veramente mi stupisce...-
-
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
da francesco70Cedo come da titolo 250 gr di Mb tabacco, 950 gr di sidna orbetello e 440 gr di sp3, latte aperte ma prese da privati che non caricano più, disponibili...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta