Beretta serie 300

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aster
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mitu

Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
    Volete spiegarmi perchè continuate a chiamare un fucile Automatico (come si diceva una volta), Semiautomatico (è una moda)?

---------- Messaggio inserito 18-05-10 alle 12:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 17-05-10 alle 11:49 PM ----------

''Si rompono tutti'' è una bugia
    Vede, Sig. interloqutore, se un medico chirurgo afferma in un forum 'tecnico' per gli addetti ai lavori che un'appendicectomia (mi sembra si dica così) si opera in un certo modo, in quanto l'esperienza ha insegnato che..., io personalmente se sono stato operato in altro modo, come paziente, non mi sogno di contestare il chirurgo. E neppure mi permetto di asserire che se il chirurgo non condivide le mie idee ed è della mia stessa area geografica è un 'pollo...'.
    Ho solo fornito dati tecnici, oltretutto dimostrati dalla sostituzione delle parti elencate con altre migliorate. Se non si hanno le capacità di comprendere e confutare le affermazioni tecniche, non credo sia giusto denigrare gli altri in assenza di argomentazioni.
    Che ci possa essere un A300 che non abbia subito rotture, è anche possibile, se avesse letto compiutamente i miei post precedenti, ho attribuito le difettosità ad un eccesso di pressioni nei caricamenti, e ad una 'carenza' di progettazione meccanica che Beretta non poteva prevedere: eccessi di pressione. Ma che successivamente ha dovuto adeguare visto le difettosita derivanti principalmente da quel tipo di caricamenti senza regole.
    Io comunque resto un Tecnico, la S.V. un cacciatore credo, e non penso possa esserci confronto nella materia, salvo che non abbia modestia nell'apprendere, ma mi sembra improbabile.
    Il modo di rispondere ai miei post è solo pretestuoso, non avendo altro da proporre sul piano prettamente meccanico, salta fuori con Nick variegati e delazioni sul lato personale, questa era una pratica dei paesi dell'est per distruggere l'avversario politico (personalmente non credo le faccia onore).
    Con la dovuta stima, la saluto cordialmente.

P.S.:
    E' possibile che mi si debba continuamente attaccare sul piano personale?

boh ....sara colpa dell nero con cui scrivi adesso ?

Commenta

• Esperto e Collezionista
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2270
      • Salento N.40°23 E.18°18
      • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da Mitu"
      boh ....sara colpa dell nero con cui scrivi adesso ?
      -------------------------------
      Se non mi stai prendendo per i fond....li, la battuta è stupenda!
      Per favore dimmi se mi comporto male nelle risposte, se è così è grave... non me ne rendo conto.
      sigpic

Commenta

• Mitu

Non ti prendo per il c...o , era dedicata al piu gran moderatore di tutti i tempi che ha cancelato un post..........Bruno , mola anche tu un po quella attitudine di sapientone che di raggione ne ha per lege e vedrai che cambia tutto. dai che ti riesce mano a mano...anche se fin"che il neomoderatore fara cosi il prepotente penso che abbiamo il diritto di farlo tutti.
        Ultima modifica G.G.; 18-05-10, 00:34.

Commenta

• G.G.
          Moderatore Armi e Polveri
          • Jun 2006
          • 11225
          • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Mitu"
          Non ti prendo per il c...o , era dedicata al piu gran moderatore di tutti i tempi che ha cancelato un post..........Bruno , mola anche tu un po quella attitudine di sapientone che di raggione ne ha per lege e vedrai che cambia tutto. dai che ti riesce mano a mano...anche se fin"che il neomoderatore fara cosi il prepotente penso che abbiamo il diritto di farlo tutti.
          Mitu, è colma anche la tua di misura, non ci saranno ulteriori avvisi.

Cordialità
          G.G.
          Some people hear their own inner voices with great
          clearness and they live by what they hear.
          Such people become crazy, or they become legends.
          </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..