Beretta serie 300
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non ti prendo per il c...o , era dedicata al piu gran moderatore di tutti i tempi che ha cancelato un post..........Bruno , mola anche tu un po quella attitudine di sapientone che di raggione ne ha per lege e vedrai che cambia tutto. dai che ti riesce mano a mano...anche se fin"che il neomoderatore fara cosi il prepotente penso che abbiamo il diritto di farlo tutti.Ultima modifica G.G.; 18-05-10, 00:34.Commenta
-
Mitu, è colma anche la tua di misura, non ci saranno ulteriori avvisi.Non ti prendo per il c...o , era dedicata al piu gran moderatore di tutti i tempi che ha cancelato un post..........Bruno , mola anche tu un po quella attitudine di sapientone che di raggione ne ha per lege e vedrai che cambia tutto. dai che ti riesce mano a mano...anche se fin"che il neomoderatore fara cosi il prepotente penso che abbiamo il diritto di farlo tutti.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno a tutti
Oggi ho provato a vedere la misura della piega del mio semiautomatico cercando di spiegare il perché ci piglio e non ci piglio,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduTempo fa mi sono imbattuto in questa serie su Netflix. Confesso che mi è piaciuta molto, e mi sono ritrovato sulla visione del protagonista.
Oggi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale (vedi codici) Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap, deviazione sinistra con bugna....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Buongiorno, sono in possesso da 1 anno di un Benelli Montefeltro (usato 2 volte perchè il signore prima di me aveva la manona e il calcio era su misura)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da O' BriganteCome da titolo vendo o scambio Benelli dinamyc calibro 12 in serie limitata numero 1752 di 2000, con canna 65 e strozzatori, corredato di tutto l'originale,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta