X
-
Aiuto "Conferma due polveri vecchie"
Salve a tutti, ho un problemino da risolvere, spero con il v.s aiuto di avere delle conferme (1) polvere a scagliette color verde militare (marcio)..F2?..vecchia??----(2) polvere a scaglie quadrate rosso mattone + scaglie grigio argento...Anigrina Lamellare???vecchia??? vi ringrazio anticipatamente..P.S eventualmente le risposte fossero positive se non vi dispiace un paio di dosi non mi dispiacerebbero..grazie di nuovo alla prossima....[:-bunny] -
la F2 è così quella molto vecchia e deve dare l inpressione di essere grassa e appiccicosa...comunque nel tempo e cambiata spesso . per l anigrina può essere , il rosso tende più al color vinaccio rosso ,che al mattone .......Commenta
-
Penso proprio che ci siamo la F2 sì da proprio l'impressione dell'appiccicoso, l'Anigrina Lamellare il ""rosso ""sarà un po' scolorito...
tanto per rendervi l'idea queste polveri sono state trovate in fondo ad una botte di vino vuoto nelle loro scatole originali tra cui una scatola di sipe integra con ancora il bollino rosso di carta sopra il tappo e ci avevano scritto la data, presumo con un chiodo.. 11/04/1967.....Commenta
-
Salve a tutti, ho un problemino da risolvere, spero con il v.s aiuto di avere delle conferme (1) polvere a scagliette color verde militare (marcio)..F2?..vecchia??----(2) polvere a scaglie quadrate rosso mattone + scaglie grigio argento...Anigrina Lamellare???vecchia??? vi ringrazio anticipatamente..P.S eventualmente le risposte fossero positive se non vi dispiace un paio di dosi non mi dispiacerebbero..grazie di nuovo alla prossima....[:-bunny]
e si!!! è davvere un bel problemino![:-bunny]
dammelo a me, te lo risolvo io........[:D][ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
una mattina l ho salvata proprio con delle cartucce caricate da me con quella f 2 era un giorno di fine ottobbre cerano un macello di tordi di passo ero su in montagna allora provai quelle cartucce erano magnifiche tiri fatti con canna 65 3 stelle con benelli de lux caricate con 686 martignoni bossolo tipo 1 in dose 170x 33 bior da 18 mm piombo 11 stellare un pò compresse a 57,8 magnificheCommenta
-
Quella rossa potrebbe essere anche nike vecchia che era rossiccia....è un pò azzardato caricare polveri giudicandole a occhio e croce senza poter fare un confronto!Commenta
-
potrebbe essere anche rapid... il rosso pallido e le scaglie coincidono con la descrizione...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Grazie a tutti per la collaborazione farò tesoro dei vostri consigli..ciao
---------- Messaggio inserito alle 10:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 AM ----------
Grande ATOMO.....
Se fossi più vicino un paio di etti potrei anche darteli C I A O...
Commenta
-
Grazie a tutti per la collaborazione farò tesoro dei vostri consigli..ciao
---------- Messaggio inserito alle 10:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 AM ----------
Grande ATOMO.....
Se fossi più vicino un paio di etti potrei anche darteli C I A O...
l'importante è il pensiero [:-golf]
grazie, ciao[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mario 87Buongiorno a tutti Come da titolo chiedo aiuto per definire di Che tipo di polvere si tratti Grazie mille
Sono 2 diverse
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ArbaleteBuona sera a tutti gli amici del forum,un vecchio cacciatore mi ha ceduto alcuni scampoli di polvere,le quali non sono di mia conoscenza,se qualcuno può...
-
-
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta