grazie dell'intervento, altri .......
Armi fini
Comprimi
X
-
Ciao Rino, non ti nascondo che questa doppietta mi ha incuriosito ma a parte il fatto
che sia stata bancata in italia nel "52, che le canne siano di acciaio krupp tre anelli,
che le cartelle non siano finte (come tu ci confermi), e purtroppo l'assenza di un
qualsiasi altro marchio di fabbrica che possa far risalire al costruttore mi farebbero
pensare ad un "artigiano" della Valtrompia.
Comunque se l'hai acquistata, sulla denuncia cosa c'era scritto......
svelaci l'arcano, non essere reticente...... Con amicizia, Paolo da Pisa.I love the smell of DN in the morning.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
In un'armeria tanti anni fa vidi una Churchill xxv calcio inglese birillo e nonostante molti miei amici cacciatori la ritenessero meno aggraziata delle...
-
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta