Usura canna liscia
Comprimi
X
-
Ciao Atomo,ciao ragazzi,
vorrei porvi una domanda su questo argomento:
ho due fucili Breda, un Altair (presa gas) cal.12 con canna Breda 62,5 Q.C., ed un Taurus cal.20 con canna Breda magnum 64,1 Q.C.,
adesso, dato l'interno delle canne in ambedue i fucili si presenta ottimo stato e lucente soprattutto nel 20, vi chiedo:
credete che queste canne possano durare ancora per un bel po di anni utilizzandoli per circa 4-500 cartucce l'anno per entrambi?
grazie
stai tranquillo, puoi spararne anche 5000 di cartucce l'anno, le canne BREDA sono idistruttibili, la cromatura è piu spessa che nelle altre (18 micron), e non credo esista al mondo una Breda R intaccata internamente.
Il mio Breda piu vecchio è un 1001 del 1949, spara ancora da dio e sia la brunitura esterna (ancora originale) che la cromatura sono splendide.
Usa tranquillamente questi due eccellenti fucili e vedrai che ti ripagheranno con grandi prestazioni e soddisfazioni impareggiabili.
Saluti
ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DannyrocketSperando di non pentirmene metto in vendita il mio A302 con 2 Canne.
Il fucile è in ottimo stato sia estetico che meccanico, curato dopo ogni uscita....-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta