vecchia doppietta elia bertuzzi
Comprimi
X
-
vecchia doppietta elia bertuzzi
mie stata regalata una vecchia doppietta ELIA BERTUZZI anno 1951 camerata 65 canne con dicitura krupp essen fluss stahl canna sinista17,4-16,1-15,3 canna destra 55- 16 15. la doppietta e a cani esterni cartelle larghe o lunghe o non so la definizione corretta . so solo che e stata fabricata a brescia. ce nessuno che mi puo dare altra informazioni se e una doppietta valida o mediocre e tenuta benissimo ciao. scusate la mia ingnoranza nella spiegazione ma riesco a parlare meglio di ricarica [:-glass] -
Mai vista e artigiano/a mai sentito, fino agli anni 70 ve ne erano una miriade......ottimo l'acciaio utilizzato x le canne,l'acciaieria tedesca krupp Essen ha secoli di storia.Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup] -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,
devo chiedere qualche informazione ai più esperti...
Sono entrato in possesso di una doppietta cal.12 cani interni...-
Canale: Armi & Polveri
09-11-18, 13:13 -
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta