vecchia doppietta elia bertuzzi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

balistica72 Scopri di più su balistica72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • balistica72
    • Feb 2010
    • 163
    • misano adriatico
    • springer spagnel

vecchia doppietta elia bertuzzi

mie stata regalata una vecchia doppietta ELIA BERTUZZI anno 1951 camerata 65 canne con dicitura krupp essen fluss stahl canna sinista17,4-16,1-15,3 canna destra 55- 16 15. la doppietta e a cani esterni cartelle larghe o lunghe o non so la definizione corretta . so solo che e stata fabricata a brescia. ce nessuno che mi puo dare altra informazioni se e una doppietta valida o mediocre e tenuta benissimo ciao. scusate la mia ingnoranza nella spiegazione ma riesco a parlare meglio di ricarica [:-glass]
  • Andrea (pe)
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1150
    • Pescara
    • breton

Mai vista e artigiano/a mai sentito, fino agli anni 70 ve ne erano una miriade......ottimo l'acciaio utilizzato x le canne,l'acciaieria tedesca krupp Essen ha secoli di storia.
    Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• balistica72
      • Feb 2010
      • 163
      • misano adriatico
      • springer spagnel

Originariamente inviato da Andrea (pe)
      Mai vista e artigiano/a mai sentito, fino agli anni 70 ve ne erano una miriade......ottimo l'acciaio utilizzato x le canne,l'acciaieria tedesca krupp Essen ha secoli di storia.
      grazie x il tuo interesse lo pensato pure io che le canne erano valide perche la stessa scritta lo notata su alcune vecchi doppiette di pregio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..