vecchia doppietta elia bertuzzi

Comprimi

X
- 

vecchia doppietta elia bertuzzi
								mie stata regalata una vecchia doppietta ELIA BERTUZZI anno 1951 camerata 65 canne con dicitura krupp essen fluss stahl canna sinista17,4-16,1-15,3 canna destra 55- 16 15. la doppietta e a cani esterni cartelle larghe o lunghe o non so la definizione corretta . so solo che e stata fabricata a brescia. ce nessuno che mi puo dare altra informazioni se e una doppietta valida o mediocre e tenuta benissimo ciao. scusate la mia ingnoranza nella spiegazione ma riesco a parlare meglio di ricarica [:-glass] vecchia doppietta elia bertuzzi
								mie stata regalata una vecchia doppietta ELIA BERTUZZI anno 1951 camerata 65 canne con dicitura krupp essen fluss stahl canna sinista17,4-16,1-15,3 canna destra 55- 16 15. la doppietta e a cani esterni cartelle larghe o lunghe o non so la definizione corretta . so solo che e stata fabricata a brescia. ce nessuno che mi puo dare altra informazioni se e una doppietta valida o mediocre e tenuta benissimo ciao. scusate la mia ingnoranza nella spiegazione ma riesco a parlare meglio di ricarica [:-glass]
- 

Mai vista e artigiano/a mai sentito, fino agli anni 70 ve ne erano una miriade......ottimo l'acciaio utilizzato x le canne,l'acciaieria tedesca krupp Essen ha secoli di storia.Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]
- 

grazie x il tuo interesse lo pensato pure io che le canne erano valide perche la stessa scritta lo notata su alcune vecchi doppiette di pregio  Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

Buongiorno a tutti,
 devo chiedere qualche informazione ai più esperti...
 Sono entrato in possesso di una doppietta cal.12 cani interni...- 
							Canale: Armi & Polveri
 09-11-18, 13:13
- 

- 

da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...- 

- 

- 

da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...- 

- 

- 

da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...- 

- 

- 

da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta