Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
aiuto per munizione commerciale cal 20 con piombo 4,00 mm e 4,5 mm
Amici buona serata a tutti voi.
come da titolo vorrei un aiuto per identificare una buona munizione commerciale con 28-32gr di piombo (anche mag sarebbe ok) da utilizzare nel mio drilling d 99 blaser. Ho purtroppo esaurito le scorte di remington caricate con piombo BB (ormai introvabili[:-clown]) rinvenute anni orsono in una nota grande armeria dell'hinterland milanese. Come tutte le cose che non si trovan piu', ovviamente, andavano benissimo. Adesso chiedendo in diverse armerie la risposta e' che non sono a conoscenza di un simile prodotto sul o per il mercato italiano. ergo: AIUTO[:D]
grazie infinite sin da ora,
paolo
Come da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa ...
19-11-22, 17:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta