sostituzione RC4
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
sostituzione RC4
L'armeria dove mi servo di solito ha finito le RC4 Champion che sparo di solito, quale secondo voi è più simile all'RC4 tra Cheddite (Drago, Guinness, Mach, Trap Oro), Fiocchi (Top Black, Official) e Clever (Grand'Italia, Pro Extra)??????? [:-glass][:-glass][:-glass] -
-
L'armeria dove mi servo di solito ha finito le RC4 Champion che sparo di solito, quale secondo voi è più simile all'RC4 tra Cheddite (Drago, Guinness, Mach, Trap Oro), Fiocchi (Top Black, Official) e Clever (Grand'Italia, Pro Extra)??????? [:-glass][:-glass][:-glass]
io attualmente cheddite Trap oro e ti posso assicurare che è di molto assicurare alla RC4.
Anzi posso affermare che è la cartuccia migliore sul mercato nella sua fascia di prezzo.
ciao
giuseppeCommenta
-
L'armeria dove mi servo di solito ha finito le RC4 Champion che sparo di solito, quale secondo voi è più simile all'RC4 tra Cheddite (Drago, Guinness, Mach, Trap Oro), Fiocchi (Top Black, Official) e Clever (Grand'Italia, Pro Extra)??????? [:-glass][:-glass][:-glass]
quanto ti costano tutte le cartucce da te elencate?
ciao marcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
ho acquistato questa settimana uno special 80 e visto che l'altro che ho mi ha dato problemi con la molla del cane ne ho ordinata...-
Canale: Armi & Polveri
09-11-21, 10:59 -
-
Buongiorno, possiedo un Benelli 121 con canna St Etienne 70 **, la canna è dotata di un mirino a forma di cilindro con con larghezza maggiore dell’altezza....
-
-
-
da pippo46Il mio amico armiere mi ha regalato una calcio per sostituire quello, vecchio, maltrattato e anche scheggiato originale del mio Beretta A300. Montandolo...
-
-
-
da Xplor28Buongiorno a tutti, innanzitutto buon 2022
Volevo chiedere a Voi esperti, sostituendo semplicemente il piombo nikelato al piombo nero ad un assetto...-
-
-
da carlo81buonasera,
chiedo aiuto a chi magari ha già avuto il mio stesso problema o chi magari sa come risolverlo, vengo al punto.
dovrei sostituire...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta