Ringrazio in anticipo chi mi vorra' venire in aiuto.[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
Cartucce Cal. 20 Pb 0 x volpi
Comprimi
X
-
Cartucce Cal. 20 Pb 0 x volpi
Un mio amico mi ha chiesto di caricargli delle cartucce in cal. 20 da utilizzare per la caccia alla volpe, vorrei sapere se qualcuno degli amici del forum a effettuato dei caricamenti specifici con la polvere Tecna, preciso che il pb da utilizzare sara' lo 0 (Zero) in gr. 30/32.
Ringrazio in anticipo chi mi vorra' venire in aiuto.[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass] -
Io ho provato polvere Tecna su bossolo fiocchi 20/70 T3 NSI 684 in dose 1.40x30 bior e/o z2m chiusura stellare 59.8mm piombo N 2, rosate ottime e strette (35mt canna 67 2stell), io credo che con piombo Zero (nik) una dose 615 1.40x30 LB6(di adeguata altezza) e stellare 59.8mm dovrebbe essere perfetta, fai un paio di prove, ma a mio avviso la dose è questa, puoi giocare su innesco-borra, in base alla rosata che voui ottenere e la velocita, ma come detto io non mi allontanerei dall'1.40x30 optando su inneschi tipo 684-615 al limite potresti provare un 686 insieme ad una borra LB6![:D]Un mio amico mi ha chiesto di caricargli delle cartucce in cal. 20 da utilizzare per la caccia alla volpe, vorrei sapere se qualcuno degli amici del forum a effettuato dei caricamenti specifici con la polvere Tecna, preciso che il pb da utilizzare sara' lo 0 (Zero) in gr. 30/32.
Ringrazio in anticipo chi mi vorra' venire in aiuto.[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]..."Signori,e o, Cacciatori si nasce"...Cordialita Luca. -
E' meju cu nde spara cu lu tutici alle urpi vistu cà ole 32gr.Un mio amico mi ha chiesto di caricargli delle cartucce in cal. 20 da utilizzare per la caccia alla volpe, vorrei sapere se qualcuno degli amici del forum a effettuato dei caricamenti specifici con la polvere Tecna, preciso che il pb da utilizzare sara' lo 0 (Zero) in gr. 30/32.
Ringrazio in anticipo chi mi vorra' venire in aiuto.[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Matteo87Colgo un assist dato dall'amico Luca1990 che me ne ha parlato e mi ha spiegato molte volte le varie strategie di controllo della volpe per far 2 chiacchere...
-
-
-
da carabincobraVorrei fare delle cartucce Cal 16 per volpi, tiri dai 25 a 50m, le armi usate browning a5 nuovo canna 71cm e sovrapposto browning 525 71cm con strozzatori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
-
-
Mi hanno chiesto delle cartucce pesanti con piombo 3/0 per sparare alle volpi, sia in calibro 12 con 40 grammi che in calibro 20 con 31-32 grammi. Dispongo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta