Cartucce Cal. 20 Pb 0 x volpi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

death66 Scopri di più su death66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • death66
    • Apr 2010
    • 77
    • SANNICOLA
    • EPANIEL BRETONE

Cartucce Cal. 20 Pb 0 x volpi

Un mio amico mi ha chiesto di caricargli delle cartucce in cal. 20 da utilizzare per la caccia alla volpe, vorrei sapere se qualcuno degli amici del forum a effettuato dei caricamenti specifici con la polvere Tecna, preciso che il pb da utilizzare sara' lo 0 (Zero) in gr. 30/32.
    Ringrazio in anticipo chi mi vorra' venire in aiuto.[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
  • bernardelli
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 201
    • monteprandone
    • setter inglese

Originariamente inviato da death66
    Un mio amico mi ha chiesto di caricargli delle cartucce in cal. 20 da utilizzare per la caccia alla volpe, vorrei sapere se qualcuno degli amici del forum a effettuato dei caricamenti specifici con la polvere Tecna, preciso che il pb da utilizzare sara' lo 0 (Zero) in gr. 30/32.
    Ringrazio in anticipo chi mi vorra' venire in aiuto.[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
    Io ho provato polvere Tecna su bossolo fiocchi 20/70 T3 NSI 684 in dose 1.40x30 bior e/o z2m chiusura stellare 59.8mm piombo N 2, rosate ottime e strette (35mt canna 67 2stell), io credo che con piombo Zero (nik) una dose 615 1.40x30 LB6(di adeguata altezza) e stellare 59.8mm dovrebbe essere perfetta, fai un paio di prove, ma a mio avviso la dose è questa, puoi giocare su innesco-borra, in base alla rosata che voui ottenere e la velocita, ma come detto io non mi allontanerei dall'1.40x30 optando su inneschi tipo 684-615 al limite potresti provare un 686 insieme ad una borra LB6![:D]
    ..."Signori,e o, Cacciatori si nasce"...
    Cordialita Luca.

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Originariamente inviato da death66
      E' meju cu nde spara cu lu tutici alle urpi vistu cà ole 32gr.
      :-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..