nuove rc 34, 37, 42 grammi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
nuove rc 34, 37, 42 grammi
ciao a tutti, ho visto che la rc ha messo in commercio una nuova cartuccia (mi pare si chiami "mimetic") ideata per tiri lunghi... E' caricata in 3 differenti grammature, 34 grammi con piombo piccolo, 37 con piombo medio e 42 con piombo grosso. Le avete già provate? Che polvere hanno?? -
ciao,
ieri sera ho chiesto in armeria in merito al tuo post, il proprietario mi ha riferito che la nuova cartuccia RC, in arrivo nei prossimi giorni, è caricata con MG2 e sarà disponibile in tre versioni come correttamente da te indicato. Spero che qualche esperto del settore ci dia qualche informazione in più, magari anche sul costo di queste cartucce....... sembra che il costo sia inferiore a quello delle B&P MG2 flash piombo nichelato.Saluti
Denis
____________________________________ -
io le ho viste all'armeria del tav bologna questo weekend x la finale di campionato italiano, c'era un depliant che diceva che erano state studiate x tiri impegnativi... speriamo costino qualcosa meno delle baschieri, io le 42 gr le ho pagate 12 euro la scatoletta da 10... è un pò troppo!Commenta
-
-
non sbagli, si chiamano camouflage.
In un thread precedente di G.G. sono state utilizzate da G.G. e da un altro utente, mi sembra Vincristaldi, per le prove di rosata di un Cosmi di proprietà di quest'ultimo.
Per G.G.: ci sai dire qualcosa in più?Saluti
Denis
____________________________________Commenta
-
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoIn vista della riapertura della caccia , ne ho approfittato per fare pulizia nell'armadietto delle cartucce.
Dispongo di circa 50 cartucce...-
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta