Vi ringrazio. [;)]
Numero matricola....
Comprimi
X
-
Non penso proprio però non ne sono sicuro!!
Comunque m'è capitato di vedere una DOPPIETTA NOTEVOLE con stampigliato sui piani di bascula la dicitura: "REALIZZATA PER (NOME) (COGNOME)".
Tale doppietta era stata commissionata da un noto cinofilo a un famoso Maestro che aveva la bottega in provincia di Rimini!
Saluti
M.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da travisCausa cessata attività tiravolistica cedo Perazzi MAP matricola 30305, anno 1966, canne 74 2/1, internamente a specchio, batterie estraibili, calcio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da walgeSalve
Ho una 410 cal. 12 regalata mi anni fa che ha il foglio originale Beretta con il nr di matricola e con quello e la vecchia denuncia...-
Canale: Armi & Polveri
16-06-21, 16:18 -
-
Ciao a tutti,
Mi sto avvicinando al mondo della ricarica, principalmente utilizzo due calibri:- 7x65R (seguo una ricetta di un mio compagno
-
Canale: Armi & Polveri
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta