vecchio winc 209
Comprimi
X
-
vecchio winc 209
ciao a tutti gli appassionati di ricarica. mi sono ritrovato un migliaio di capsule winch 209, molto ben conservati funzionano a meraviglia.qualcuno mi sa indicare con quali polveri rendevano meglio.e che potenziale hanno?ho diversi tipi di polveri da caricare .grazie a chi mi da risposta -
Ciao,
se effettivamente sono funzionanti non e' facile dirlo, senza una prova in manometrica.
Comunque erano inneschi medio-forti, specifici per Ball Powders, ossia l'attuale famiglia PEFL della B&P. Nulla ne vieta l'uso con polveri diverse, ma per quali polveri e dosi non ti so aiutare: non dici nemmeno in che calibro hai intenzione di usarle.
Vincenzo -
Puoi fare un'ottima cartuccia invernale con la vecchia GM3: in bossolo tipo 1 o 2 1,60 x 32 9 SG di conveniente altezza e stellare a 58,2Commenta
-
-
209
Rende benissimo anche con le Ball-Powder ( era nato per quelle) di potenza alta con corpo di 6,10mm-lungo 7,50foro-vampa 2,7mm paillon di protezione colore bianco- portacapsula nikelato, capsula ottonata ( tuttavia ne esistavano anche con portacapsula ramata e capsula nikelata)
Ciao Roby62La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta