vecchio winc 209

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

vecchio winc 209

ciao a tutti gli appassionati di ricarica. mi sono ritrovato un migliaio di capsule winch 209, molto ben conservati funzionano a meraviglia.qualcuno mi sa indicare con quali polveri rendevano meglio.e che potenziale hanno?ho diversi tipi di polveri da caricare .grazie a chi mi da risposta
  • vingiul
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1597
    • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
    se effettivamente sono funzionanti non e' facile dirlo, senza una prova in manometrica.
    Comunque erano inneschi medio-forti, specifici per Ball Powders, ossia l'attuale famiglia PEFL della B&P. Nulla ne vieta l'uso con polveri diverse, ma per quali polveri e dosi non ti so aiutare: non dici nemmeno in che calibro hai intenzione di usarle.
    Vincenzo

Commenta

• marazul
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 392
      • rimini

scusa hai ragione,pensavo in cal 12 con 32 33gr.ho polveri sipe s4 mbx32 rexx32 vecchia gm3 jk6\b jk8 vecchia nike vecchia dn 2g70 a1 mbx36 ed altre.con chiusura stell.se puoi darmi qualche dritta .ciao e grazie

Commenta

• cimedi
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 1862
        • Sannicola (Lecce), , Puglia.
        • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da marazul
        scusa hai ragione,pensavo in cal 12 con 32 33gr.ho polveri sipe s4 mbx32 rexx32 vecchia gm3 jk6\b jk8 vecchia nike vecchia dn 2g70 a1 mbx36 ed altre.con chiusura stell.se puoi darmi qualche dritta .ciao e grazie
        Puoi fare un'ottima cartuccia invernale con la vecchia GM3: in bossolo tipo 1 o 2 1,60 x 32 9 SG di conveniente altezza e stellare a 58,2

Commenta

• fabio ........
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 222
          • nettuno
          • bracco italiano

è un innesco che da anche ottimi risultati con propellenti come nike e sipe.....

Commenta

• Roby62
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2288
            • Castiglion Fiorentino (AR)

209

Rende benissimo anche con le Ball-Powder ( era nato per quelle) di potenza alta con corpo di 6,10mm-lungo 7,50foro-vampa 2,7mm paillon di protezione colore bianco- portacapsula nikelato, capsula ottonata ( tuttavia ne esistavano anche con portacapsula ramata e capsula nikelata)
            Ciao Roby62
            La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..