Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao amici non riesco piu' a trovare in commercio i bossoli Fiocchi cal. 20 innescati con il 615---
Ho sentito dire che la Fiocchi non produca piu' il 615!!!
Vi risulta?
Io ricarico con Sipe, S4 e Gm3, polveri che richiedono necessariamente inneschi medi.
Ora i bossoli Fiocchi li trovo solo con il 616.
Il 616 anche abbassando un po' la polvere non mi da sicurezza con queste polveri.
Che bossoli mi consigliate di comprare sullo stesso livello di qualita'/prezzo?
Ciao
Ciao amici non riesco piu' a trovare in commercio i bossoli Fiocchi cal. 20 innescati con il 615---
Vi risulta?
Io ricarico con Sipe, S4 e Gm3, polveri che richiedono necessariamente inneschi medi.
Il 616 anche abbassando un po' la polvere non mi da sicurezza con queste polveri.
Ciao
ciao, i 615 Li trovo con estrema facilità, ed anche i bossoli innescati.
se proprio devi sostituirli usa il cx1000 .
Io qui in Toscana a fine febbraio li ho acquistati tranquillamente in armeria,bossoli tipo 1 67mm innesco DFS 615,presi anche bossoli cheddite 70mm innesco cx1000 tipo2 e non mi risulta che abbiano smesso di produrli
Saluti
Vi risulta?
Ciao
Vi risulta?
Ciao
anche io ho avuto lo stesso lo problema con i bossoli fiocchi, ma visto che per il cal12 mi servivano inneschi 616 ho comprato bossoli con il 615 poi ho invertito gli inneschi. comunque l'armiere mi ha assicurato che e' solo un problema momentaneo, anche perche' se cosi' non fosse abbandonerei i fiocchi per comprare i cheddite con i cx 1000 che almeno da me si trovano con molta facilita'.
un saluto marco
buongiorno, scrivo per segnalare un problema che mi è capitato. Tempo faAvevo ordinato da Giudici, alcuni bossoli trasparenti T1cal 16, e appena arrivati...
Salve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...
05-10-25, 12:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta