Canna vecchio AL 48 Franchi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

attanasio pietro Scopri di più su attanasio pietro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • attanasio pietro
    Banned
    • Jul 2010
    • 4186
    • castel san giorgio (SA)
    • setter breton kurzhaar

chiaro

Originariamente inviato da bracchetto
    nei franchi in caso di canne in acciaio Cogne, veniva riportata la scritta "acciaio Cogne" o "acciaio supercromato Cogne".....
    non vorrei esser particolarmente indelicato Pietro, ma in caso di assenza era un "normale" acciao cromo molibdeno....che comunque è un ottima lega e comunque una ottima canna.
    Perchè indelicato..............per me sei stato chiarissimo e penso comunque che non vi siete sbagliati,( intendo pure Salvatore il Campano come me) vi ringrazio[:-golf]
    Ciao Pietro

---------- Messaggio inserito alle 10:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:02 PM ----------

Originariamente inviato da vingiul
    Ciao,

che problema? Vai in caserma e fai fare la correzione alla denuncia con l'aggiunta della matricola della canna. Fino a una trentina di anni fa, tutti mettevano solo la matricola della carcassa, non dovresti avere nessun problema....
    Vincenzo
    Infatti sulle denunce dei fucili avuti in eredità dal mio suocero, c'erano solo le matricole delle carcasse dei fucili, adesso abbiamo aggiunto pure le matr. delle canne, in caserma.[:D][:D]
    Ciao Pietro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..