Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cari amici,
ho da poco ricevuto un fucile marocchi tecno cal. 12 seminuovo che ha sparato massimo 100 cartucce. Il fucile è stato acquistato nuovo in armeria dal vecchio proprietario a settembre 2009. Tuttavia il modello è quello precedente al tecno attualmente in commercio (l'anno di costruzione dell'arma è del 2005 e probabilmente il fucile era una rimanenza di magazino).
L'arma mi piace molto perchè oltre ad essere molto maneggevole è anche leggera e per i miei problemi di schiena non è male. Inoltre la canna a detta di molti ha una resa notevole.
Tutto ciò premesso chiedo ai proprietari o conoscitori ovvero intenditori di codesto fucile di parlarmi dei pregi nonchè dei difetti che possiede il fucile di cui all'oggetto.
Grazie di cuore
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Ho avuto una brutta esperienza con un marocchi SI (inerziale) ma il tecno è tutta un'altra musica,ho un'amico che lo usa tantissimo con canna 66,si trova benissimo,inceppamenti zero e balisticamente molto valido.....buon fucile.
Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]
Volevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
Un amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
20-07-23, 15:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta