Licenza per la ricarica?
Comprimi
X
-
anche il mio amico Fulvio ha aderito...e con la tessera da 30 euro...[:-fight]Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
[:-golf]grazie Salvatore!!!sono genovese D.O.C.,ma la genetica a volte impazzisce!!!ehehehehehe[:D]Originariamente inviato da salvatore63Di certo sulla velocità, se anche sulla quantità, caro Beppe hai dato un enorme schiaffo morale a tanti....rischi la prova del DNA [:D]....appena vado alla Posta provvedo anche io...
Ciao
Salvatore
se hai un carta PostePay puoi farla dal PC...
mi sembra che ,come associazione,siano davvero gli unici a fare qualcosa di un pochino più concreto...e,poi,per 5 euro...[:D]Ultima modifica beppe p.; 04-05-11, 19:18.Commenta
-
Beppe e Salvatore, se capita una volta che ci incontriamo tutti insieme, secondo me mi ricovereranno per crampi cronici allo stomaco... dalle risate !!!!!Originariamente inviato da salvatore63Di certo sulla velocità, se anche sulla quantità, caro Beppe hai dato un enorme schiaffo morale a tanti....rischi la prova del DNA [:D]....appena vado alla Posta provvedo anche io...
Ciao
Salvatore
Era tempo che non stringevo un'amicizia così sincera come è successo con voi !!![:-golf][:-golf]
Salvatore, mi raccomando, scegli con cura il ristorante per la prossima settimana.[evvai][evvai] "... ce piacciono li polli, l'abbacchio e le galline....."[fiuu]
Ciao. RiccardoCommenta
-
Beppe e Salvatore, se capita una volta che ci incontriamo tutti insieme, secondo me mi ricovereranno per crampi cronici allo stomaco... dalle risate !!!!!
Era tempo che non stringevo un'amicizia così sincera come è successo con voi !!![:-golf][:-golf]
Salvatore, mi raccomando, scegli con cura il ristorante per la prossima settimana.[evvai][evvai] "... ce piacciono li polli, l'abbacchio e le galline....."[fiuu]
Ciao. Riccardo
attento Salvatore[fiuu]
l'ultima volta che l'ho visto si è sbranato un chilo di focaccia con le cipolle!!!
è quasi meglio fargli un bel vestito che dargli da mangiare !!![bi]Commenta
-
Era non ottima ma sublime la focaccia alle cipolle, l'ho digerita benissimo...... però ho dimenticato di contare le fette di salame che ti sei spazzolato tu, Beppe........ (pan per focaccia, stavolta è il caso di dirlo)[bi][:-golf][:-golf]
Salvatore,Originariamente inviato da salvatore63...hai dimenticato il tiramisù !!! [fiuu] Ciao
Salvatore

quella del taramisù l'avevo dimenticata, ma se ci ripenso mi fa ridere ancora adesso !!!
Ciao ragazzi. RiccardoCommenta
-
eheheheheh...dettagli...anche Busmat0 ha fatto la sua parte,oserei dire...Commenta
-
Era non ottima ma sublime la focaccia alle cipolle, l'ho digerita benissimo...... però ho dimenticato di contare le fette di salame che ti sei spazzolato tu, Beppe........ (pan per focaccia, stavolta è il caso di dirlo)[bi][:-golf][:-golf]
Salvatore,

quella del taramisù l'avevo dimenticata, ma se ci ripenso mi fa ridere ancora adesso !!!
Ciao ragazzi. Riccardo
Azzz...!!! se la passione per la ricarica porta ad assaltare i ristoranti,dovro' sbrigarmi a iniziare anch'io

da quello che leggo credo tu sia in ottima salute[:D][:D][:D]!!!! ciao riccardone!!!
saluti ,Roberto.Commenta
-
Ciao, Roberto.
Mi sa che ti stai proprio ammalando di ricarichite cronica!!!!!
La stai filando troppo e da troppo tempo, non hai scampo.......
Ciao. RiccardoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MaxBully87Buongiorno,
sto iniziando con la ricarica e vorrei togliermi tutti i dubbi, il primo è la lunghezza della cartuccia finita OAL. Dunque, su alcune...-
-
-
da topi lorenorovistando nel baule appartenuto a mio padre ho trovato l'attrezzatura per la ricarica di bossoli ottone cal.8 per il colibrino
piombo dell'11...-
-
-
da Mimmo002ad inizio luglio inizia la pubblicazioni sul forum `polveridosicartucce` in vari post di un lungo articolo di ricarica del 270Win.
veramnte piu...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta