tecna / innesco 684

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1897
    • Verona
    • coker spaniel inglese

tecna / innesco 684

Dispongo di un piccolo quantitativo di polvere Tecna abbastanza datata che penso di caricare, per il cal. 20, nel seguente modo: pla 70 / 684 / 130x30 / G / stell.
    Gradirei suggerimenti per quanto sopra con particolare riferimento all'innesco 684, che viene assai poco menzionato, mentre ritengo sia assai compatibile con polveri particolarmente progressive.
    Inoltre le polveri invecchiando tendono ad incrementare la vivacità, almeno credo, per cui è utile ridurne leggermente le dosi?
    saluti cordiali
    Loris
  • fabio ........
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 222
    • nettuno
    • bracco italiano

ma normalmente questa è una carica eccelente con il 615 e la tecna odierna comunque ne farei qualcuna e la proverei sulla placca magari se la puoi bancare la puoi aggiustare a tuo piacimento....

Commenta

• M.B.
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1685
      • pergine valdarno
      • setter inglese

Con quel tipo di innesco porterei la dose a 1,35x30
      Con il 684 credo ti possa spingere anche a 32gr,ottenendo una cartuccia molto veloce alla dose di 1,40x32 e stellare a 60
      Io la utilizzo con il cx 50 e il baschieri da 15
      SALUTI MARCO
      SALUTI MARCO

Commenta

• fabio ........
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 222
        • nettuno
        • bracco italiano

Originariamente inviato da M.B.
        Con quel tipo di innesco porterei la dose a 1,35x30
        Con il 684 credo ti possa spingere anche a 32gr,ottenendo una cartuccia molto veloce alla dose di 1,40x32 e stellare a 60
        Io la utilizzo con il cx 50 e il baschieri da 15
        SALUTI MARCO
        concordo con l'aumento di 5 centigrammi io carico la tecna odierna in questo modo ...non ho consigliato i5 cent in piu....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..