Miglior piombo.
Comprimi
X
-
Le mie cariche sono queste : S.4 bos 67 615 1,10x25 s.g. 25 p. 11 a.f. 58 ottime rosate alla sagoma del tordo a 30 m. a caccia la devo ancora provare. Aquila boss.70 615 1,15x24 s.g.25 p.9 1/2 o 11 a.f. 60 ottime rosate a 30m a caccia la devo provare. Tecna bos.70 t.3 616 1,25x28 s.g.25 p.9 1/2 a.f.60 alla sagoma del tordo a 30m. dava rosate troppo aperte , da non mettere i 5 pallini Ho provato a caricarle alcune con inn.615. Appena posso se ci riesco inserirò le foto delle rosate alla sagoma ciao. P.S. L'anno passato ho avuto risultati deludenti con questo assetto Gm3 boss. 70 615 1,20 x26 bior skeet p 11 a.f.60 e con delle cartucce acquistate sempre con bior. Con queste oltre i 20m. i tordi nemmeno si sgrullavano tanto da dire dove è andata la botta?? -
ciao, la carica con s4 la faccio anche io e va benissimo, per quella con la tecna io passeremo ad un 686 se non proprio ad un 615, non credo che la combustione ne risente, ma le pressioni ne gioverebbero.....però tutto in funzione del lotto usato, io parlo di lotti recenti, un po piu vivaci.Commenta
-
Per la Tecna ti consiglio:
1,35x29 con 686 bossolo plastica cont Basch da 19 stell a 59,8
La GM3,secondo il mio modesto parere,e' squilibrata:
troppo piombo e troppa polvere,x un propellente che, a detta di molti nel forum,io nn la carico, molto vivace e ballerina(incostante)
Credo che Garolini ti possa illuminare nel modo migliore!
SALUTI MARCOSALUTI MARCOCommenta
-
-
Ciao Marco la gm3 è lotto 2007, comunque quello che dici è verissimo infatti quest'anno l'ho provata a caricare Boss. 70 t1 615 1,15x25 p.11 e alla sagoma non è male, ma voglio provarla a caricare con p.10. credo migliori ancora.Per la Tecna ti consiglio:
1,35x29 con 686 bossolo plastica cont Basch da 19 stell a 59,8
La GM3,secondo il mio modesto parere,e' squilibrata:
troppo piombo e troppa polvere,x un propellente che, a detta di molti nel forum,io nn la carico, molto vivace e ballerina(incostante)
Credo che Garolini ti possa illuminare nel modo migliore!
SALUTI MARCOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da mirkinoCome da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
...-
-
- Caricamento in corso ...