anigrina lamellare ......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

max22277 Scopri di più su max22277
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • max22277
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 624
    • CAPRI
    • BRETON NOME CHAKO BRETON NOME LUNA

anigrina lamellare ......

salva a tutti un mio amico mi ha chiesto di ricaricargli delle cartucce cal. 20 con l'anigrina lamellare, da utilizzare all'alba alla ricerca nel bosco, e le preferirebbe con della borra in feltro....
    premetto che ho tutto il materiale occorrente, chi mi può aiutare con questa polvere io non la conosco e per dirla tutta non l'ho mai vista quindi chiedo aiuto ai più sommi del sito....., qualcuno mi ha detto che la dose buona è 1.20 x 24, ma innesco e altro non mi hanno saputo dire.....
    ringrazio tutti[:-golf]
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da max22277
    salva a tutti un mio amico mi ha chiesto di ricaricargli delle cartucce cal. 20 con l'anigrina lamellare, da utilizzare all'alba alla ricerca nel bosco, e le preferirebbe con della borra in feltro....
    premetto che ho tutto il materiale occorrente, chi mi può aiutare con questa polvere io non la conosco e per dirla tutta non l'ho mai vista quindi chiedo aiuto ai più sommi del sito....., qualcuno mi ha detto che la dose buona è 1.20 x 24, ma innesco e altro non mi hanno saputo dire.....
    ringrazio tutti[:-golf]
    Prova di caricare in bossolo in plastica 20/70 con apparecchio DFS 615 o CX 1000 un dosaggio di AL di g. 1,20x24/25, sulla polvere devi assestare una couvette in plastica B&P, la borra in feltro + eventuale spessore, il piombo e chiuderai con stellare a sei pliche con cartuccia finita a 60,0 mm.

Come alternativa per una rosata ancora più generosa, caricherei in bossolo 20/67 in plastica, con apparecchio DFS 615 o CX 1000 un dosaggio di AL di g. 1,25x25, sulla polvere la solita couvette in plastica B&P, la borra in feltro + eventuale spessore, il piombo e chiudi con orlo tondo su cartoncino numerato, con cartuccia finita a 62,5 mm.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..