strozzatura per piombo 6 e 7 ?
Comprimi
X
-
strozzatura per piombo 6 e 7 ?
Salve, essendo novello vorrei sapere quale strozzatore usare in un cal 12 per cartucce 6 e 7 per colombaccio, avendo da 1 a 5 ,grazie. -
dipende a che distanze spari......se fai caccia dal palco o vagante.......io che pratico caccia vagante non scendo sotto le 2 stelle.........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneBuongiorno a tutti gli amici del forum, scrivo queste righe per avere un consiglio dai più esperti utilizzatori di basculanti in merito al cambio di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, da prove fatte da me alla placca con fucile Benelli Crioconfort calibro 12,canna crio 76cm forata 18,3 si sono evidenziate le seguenti...
-
-
-
da rocco71Introduco questa discussione per chiedere a coloro che hanno fatto prove di rosata qualche considerazione sulle eventuali differenze di rosata e di distanza...
-
-
-
da raul196Ho intenzione di allargare la strozzatura delle canne di una vecchia, ma intonsa, "Vittoria" Beretta. Che a causa delle strozzature 2 stelle,...
-
-
-
Salve, dopo averni provati diversi sia di fucili con strozzature fisse e sia con strozzatori, riconosco che le canne con strozzatura fissa sono migliori...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta