Miglior resa cartuccia apertura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beppe p.
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2692
    • genova
    • cocker spaniel inglese

[QUOTE=mincio75;480085]Salve amici....com'e' andata questa preapertura?

....e noi liguri stiamo a guardare!!![:142] [:-cry][:-cry]

beati voi
    http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• claudio 58
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1386
      • lecce
      • Kurzhaar

[QUOTE=beppe p.;480956]
      Originariamente inviato da mincio75
      Salve amici....com'e' andata questa preapertura?

....e noi liguri stiamo a guardare!!![:142] [:-cry][:-cry]

beati voi
      Idem per noi Salentini. Ma verrà ottobre....

---------- Messaggio inserito alle 02:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:32 PM ----------

Originariamente inviato da luigi sam
      cal 20 MBX32 1.30X26 Z2M 21 P/8 caricate da me micidiali...uguali per il calibro 12 MBX32 1.70x33 SG 22 P/8 le africanelle venivano giu stecchite pulite senza una goccia di sangue...
      Ciao Luigi, anch'io ho sparato la MB con la tua stessa dose in cal.20, solo che di tortore neanche l'ombra. Mi sono dovuto "arrangiare" a gazze.

Toglimi una curiosità ma le africanelle dove le hai ammazzate?
      Claudio

Commenta

• mincio75
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 4639
        • Fiumicino(ROMA)
        • Pointer

[QUOTE=claudio 58;481218]
        Originariamente inviato da beppe p.

Idem per noi Salentini. Ma verrà ottobre....

---------- Messaggio inserito alle 02:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:32 PM ----------

Ciao Luigi, anch'io ho sparato la MB con la tua stessa dose in cal.20, solo che di tortore neanche l'ombra. Mi sono dovuto "arrangiare" a gazze.

Toglimi una curiosità ma le africanelle dove le hai ammazzate?
        Ragazzi scusate:mi sapete dire l'altezza precisa delle borre cal20 z2m e sg???nel cal 12 c'è la sg22 e la z2m21 ,nel cal 20 le altezze sono invertite???cioe' sg21 e z2m22!????
        saluti...Lorenzo[:-golf]
        Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• rallide

Salve visto che la preapertura del 1 settembre non l'ho fatta perchè influenzato[:142] oggi x me è stato il 1 gg. di caccia 2 palombe 1 tortorella quelle ho visto e quello ho portato a casa con mie cartucce caricate con rex x 32 162x 33 borra gulandi 17 chiusa a 58 * x me questa polvere specialmente con il caldo è eccezionale li fulmina

Commenta

• luigi sam
            • Mar 2010
            • 169
            • GALATINA (LECCE)
            • breton

a cinque chilometri da galatina c'era una piccola piantagione di girasoli, e c'erano una quindicina di africanelle. alle ore 8.30 erano già morte tutte. io ne ho ammazzate quattro.

Commenta

• ALFIO68

tante grazie al mincio per l'interessamento per le ape bior,fino a ieri presi 6 colombacci e una tortorella con questa cartuccia,oltre ai colombacci del giorni precedenti.
              proprio niente male.
              saluti a tutti

Commenta

• ducati
                Ho rotto il silenzio
                • Jul 2010
                • 41
                • lamezia terme
                • Breton "cora"

Salve a tutti. Preapertura con sovrapposto cal. 12 canna 71 ***/* consideranno che dove mi trovavo io c'erano tanti cacciatori e qualche novello che sparavano a qualsiasi cosa si muovesse e ad altezze proibitive e quindi facendo girare alla larga colombacci e tortore. mi sono trovato molto bene con Nsi classica 32 grammi N7,5 e con rc4 serie oro 35 gr N 5. ho fatto bei tiri entro i 35 mt abbattimenti puliti forse con troppo sangue dovuto penso alla violenza e del piombo N5. Direi 2 ottime cartucce
                N.B. aggiungo che la mattina presto faceva abbastanza freschetto... poi alle 10 la cosa piu' bella tutti a mangiare [:D]

W la caccia

Vincenzo

Commenta

• mincio75
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 4639
                  • Fiumicino(ROMA)
                  • Pointer

Originariamente inviato da ducati
                  Salve a tutti. Preapertura con sovrapposto cal. 12 canna 71 ***/* consideranno che dove mi trovavo io c'erano tanti cacciatori e qualche novello che sparavano a qualsiasi cosa si muovesse e ad altezze proibitive e quindi facendo girare alla larga colombacci e tortore. mi sono trovato molto bene con Nsi classica 32 grammi N7,5 e con rc4 serie oro 35 gr N 5. ho fatto bei tiri entro i 35 mt abbattimenti puliti forse con troppo sangue dovuto penso alla violenza e del piombo N5. Direi 2 ottime cartucce
                  N.B. aggiungo che la mattina presto faceva abbastanza freschetto... poi alle 10 la cosa piu' bella tutti a mangiare [:D]

W la caccia

Vincenzo
                  W la caccia e le Ducati ...ciao collega cacciatore e collega ducatista ;-)

---------- Messaggio inserito alle 09:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:45 PM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
                  tante grazie al mincio per l'interessamento per le ape bior,fino a ieri presi 6 colombacci e una tortorella con questa cartuccia,oltre ai colombacci del giorni precedenti.
                  proprio niente male.
                  saluti a tutti
                  Sono contento alfio per la resa delle cartucce
                  saluti...Lorenzo[:-golf]
                  Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..