cartuccia dallo strano fondello
Comprimi
X
-
Se si vede la chiusura sembra carica, ma se si guarda il fondello il fulminante è battuto, qualcosa noni quadra
Commenta
-
salvapercussore?Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.👍 2Commenta
-
Ribadisco: guardate le foto: è un salvapercussore!
Se si vuole essere sicuri senza distruggere il campione ci si può rivolgere ad un amico Radiologo ( anche un Veterinario) e fare una radiografia"Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe👍 2😂 1Commenta
-
Buonasera confermo anch'io che è un bossolo salvapercussori prodotto dall'armeria Ravizza di Milano.
Il numero 5402 potrebbe essere il numero del brevetto o un numero seriale dell'arma a cui era abbinata.
Sicuramente è un gran pezzo da collezionismo, complimenti per il ritrovamento.
MirkoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ero certo che fosse un salvapercussore perchè ne ho diversi così (sicuramente il trittico 12/16/20)...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyPer lavoro, ho dovuto fare degli interventi su cinque pezzi d'acciaio, non inox, nuovi e uguali fra loro. Si è reso necessario una rettifica fresando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977<TABLE id=post772300 class=tborder border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR vAlign=top><TD...
-
-
-
dall'ospiteVisto il grande successo oramai decretato dal sempre maggiore numero di partecipanti, anche quest'anno ci accingiamo alla organizzazione della gara di...-
-
-
da fcattafiOggi mi sono recato al tav di Castanea (me) per provare il mio nuovo benelli raffaello cal.28; assieme all'arma avevo acquistato 2 scatole di B&P...
-
-
-
da al-perTraendo spunto da vecchi messaggi ho fatto costruire da alcuni mesi degli attrezzi (secondo la mia esperienza e adattandoli alle mie necessità) per la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta