dolce e cara baschieri
Comprimi
X
-
dolce e cara baschieri
Finalmente sono arrivate le baschieri e pellagri cal 28 fossero d'oro le pagheremmo di meno, ma la baschieri non si vergogna a fare quei prezzi, personalmente spero che ammuffiscano sui banchi delle armerie, e non mi si dica che una realtà come la baschieri e pellagri ha fatto quei prezzi perchè non rientra con le spese, hanno toccato proprio il fondo Drool]. -
-
Scusate ma di cosa state parlando?
avete scritto male o hanno fatto i 30 grammi nel cal 28?
Se si tratta di 30 gr nel cal 28 sinceramente se volete comprarle vi meritate che costino 100 euro a pacco, perchè è un prodotto alla moda il cal 28: i 30 grammi sono una carica da calibro 12.Commenta
-
[clap][clap][clap][clap][clap]Scusate ma di cosa state parlando?
Se si tratta di 30 gr nel cal 28 sinceramente se volete comprarle vi meritate che costino 100 euro a pacco, perchè è un prodotto alla moda il cal 28: i 30 grammi sono una carica da calibro 12.
Io ho un conoscente che le usa....poi dice di essere sportivo perchè va a caccia col 28.....mah....contento lui.......Commenta
-
Se si tratta di 30 gr nel cal 28 sinceramente se volete comprarle vi meritate che costino 100 euro a pacco, perchè è un prodotto alla moda il cal 28: i 30 grammi sono una carica da calibro 12.concordo al 100%
Commenta
-
Se si tratta di 30 gr nel cal 28 sinceramente se volete comprarle vi meritate che costino 100 euro a pacco, perchè è un prodotto alla moda il cal 28: i 30 grammi sono una carica da calibro 12.
E'anche una ottima grammatura x il mio vecchio cal.16!!
Commenta
-
Guarda il semiauto in cal 20 lo capisco, lo uso anche io il benellino, te lo porti anche al cinghiale, tiri 3 botte da 26 grammi e il fucile non ti si muove più di tanto, pesa 2700 grammi senza essere un "peso leggero" per il calibro, hai comunque la possibilità di sparare cariche maggiorate da lepri e colombacci, ma c....o il cal 28 no, è da capanno, i 30 grammi di cui sopra sono le cariche maggiorate del 20............il semiauto cal 20 lo puoi ANCHE usare come fucile unico, il 28 no.
Il mio armiere quando è uscito portò il benelli 28 e sapendo che avevo il benelli 20, mi disse che aveva qualcosa per me, e restò deluso quando risposi che era solo moda e pubblicità.
Ora basta con la moda nei fucili, vado a caccia perchè sono ANTICO.
......scusate la sfogata...Ultima modifica giuseppe770; 10-09-10, 11:36.Commenta
-
Quoto Quoto Quoto al mille x 100 tutti i nodi vengono al pettine ..Giuseppe 770 mi riferivo alla fine che "potrebbero "fare o per quale motivo una parte di cacciatori sta parlando del 28,no volevo paragonare le prestazioni con il 20, anche secondo me tanta tanta pubblicità e moda non me ne vogliano gli amici amanti di questo calibro, se mi permettete vorrei citare una frase di un famoso film che secondo me riassume il tutto - se un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto, non vedo l'ora che qualcuno posti qualcosa in merito al flobert, chissà cosa ne esce[:D]Commenta
-
Se è per questo vi sembra normale far pagare 25 E x 100bossoli 12/89????
Va bene che la plastica costa cara....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AlpínBuongiorno
finora con il Mosin 91/30 ho impiegato 45 gr di N140 con palle da 175/180 gr con buoni risultati, ma vorrei passare alla Baschieri Pellagri:...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
-
-
da louisonE" da circa un paio d'anni che il Polverificio militare di Fontana Liri ha interrotto la produzione di propellenti .. L'Agenzia della Difesa però...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da micciaVolevo chiedervi se qualcuno le ha mai provate e se si trovano in calibro 20.
inoltre vorrei capire se tagliate come scritto nel sito della Baschieri,...-
-
-
da sputafuocosalve, ho scaricato 6 carucce F2 basc/pellagri ed era composta 12/70 inn. vecchio s.u.r lacca rossa polv. 1,80x36 pb 4nik in plas/stell. solo per curiosità,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta