dolce e cara baschieri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rossi mario Scopri di più su rossi mario
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rossi mario
    • Oct 2008
    • 76
    • Reggio Cal.
    • setter inglese

dolce e cara baschieri

Finalmente sono arrivate le baschieri e pellagri cal 28 fossero d'oro le pagheremmo di meno, ma la baschieri non si vergogna a fare quei prezzi, personalmente spero che ammuffiscano sui banchi delle armerie, e non mi si dica che una realtà come la baschieri e pellagri ha fatto quei prezzi perchè non rientra con le spese, hanno toccato proprio il fondo Drool].
  • busmat0
    ⭐⭐
    • Feb 2007
    • 669
    • Genova
    • Bretton femmina

Ogniuno vende le proprie cose al prezzo che crede.
    SIAMO NOI e SOLO NOI - che possiamo fare variare la richiesta/offerta con i ns. comportamenti.
    Mario

Commenta

• pointer654
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 740
      • lombardia

x curiosità,a quamto le hai trovate ?

Commenta

• erme09
        • Sep 2009
        • 133
        • narni(Tr)
        • setter inglese

Comprate un mese fa in un negozio di Terni le 30 gr,pagate 13£.Un saluto a tutti.

Commenta

• giuseppe770
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 1801
          • Italia

Scusate ma di cosa state parlando?
          avete scritto male o hanno fatto i 30 grammi nel cal 28?
          Se si tratta di 30 gr nel cal 28 sinceramente se volete comprarle vi meritate che costino 100 euro a pacco, perchè è un prodotto alla moda il cal 28: i 30 grammi sono una carica da calibro 12.

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da giuseppe770
            Se si tratta di 30 gr nel cal 28 sinceramente se volete comprarle vi meritate che costino 100 euro a pacco, perchè è un prodotto alla moda il cal 28: i 30 grammi sono una carica da calibro 12.
            [clap][clap][clap][clap][clap]
            Io ho un conoscente che le usa....poi dice di essere sportivo perchè va a caccia col 28.....mah....contento lui.......

Commenta

• mucchino

Ricordiamoci gli anni settanta virtuosissimi e acuaistatissimi semiautomatici cal 20 secondo il mio modesto parere faranno la solita fine...riposti in armadietto dopo alcune uscite..a parte gli amanti del brivido[:D]

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Christian O.
                [clap][clap][clap][clap][clap]
                Io ho un conoscente che le usa....poi dice di essere sportivo perchè va a caccia col 28.....mah....contento lui.......
                concordo al 100%

Commenta

• alcione tsa
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4359
                  • Ischia
                  • cocker

E'anche una ottima grammatura x il mio vecchio cal.16!!

Commenta

• giuseppe770
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 1801
                    • Italia

Originariamente inviato da mucchino
                    Ricordiamoci gli anni settanta virtuosissimi e acuaistatissimi semiautomatici cal 20 secondo il mio modesto parere faranno la solita fine...riposti in armadietto dopo alcune uscite..a parte gli amanti del brivido[:D]
                    Guarda il semiauto in cal 20 lo capisco, lo uso anche io il benellino, te lo porti anche al cinghiale, tiri 3 botte da 26 grammi e il fucile non ti si muove più di tanto, pesa 2700 grammi senza essere un "peso leggero" per il calibro, hai comunque la possibilità di sparare cariche maggiorate da lepri e colombacci, ma c....o il cal 28 no, è da capanno, i 30 grammi di cui sopra sono le cariche maggiorate del 20............il semiauto cal 20 lo puoi ANCHE usare come fucile unico, il 28 no.
                    Il mio armiere quando è uscito portò il benelli 28 e sapendo che avevo il benelli 20, mi disse che aveva qualcosa per me, e restò deluso quando risposi che era solo moda e pubblicità.
                    Ora basta con la moda nei fucili, vado a caccia perchè sono ANTICO.
                    ......scusate la sfogata...
                    Ultima modifica giuseppe770; 10-09-10, 11:36.

Commenta

• mucchino

Quoto Quoto Quoto al mille x 100 tutti i nodi vengono al pettine ..Giuseppe 770 mi riferivo alla fine che "potrebbero "fare o per quale motivo una parte di cacciatori sta parlando del 28,no volevo paragonare le prestazioni con il 20, anche secondo me tanta tanta pubblicità e moda non me ne vogliano gli amici amanti di questo calibro, se mi permettete vorrei citare una frase di un famoso film che secondo me riassume il tutto - se un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto, non vedo l'ora che qualcuno posti qualcosa in merito al flobert, chissà cosa ne esce[:D]

Commenta

• calibrosedici
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 1840
                        • Firenze
                        • Breton

Se è per questo vi sembra normale far pagare 25 E x 100bossoli 12/89????
                        Va bene che la plastica costa cara....

Commenta

• mucchino

Carissimo è anche per questo che si ricilano i bossoli e magari altre cose...[:-bunny]

Commenta

• giannettiluciano
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2008
                            • 3103
                            • riotorto, Livorno, Toscana.
                            • denny-setter inglese

Originariamente inviato da mucchino
                            non vedo l'ora che qualcuno posti qualcosa in merito al flobert, chissà cosa ne esce[:D]
                            [:-bunny]Ma te voi mette la sportivita' d'anda' a beccacce col flobert...
                            giannetti luciano

Commenta

• Ospite

A Lucià appena arrivano le beccone mi troverai nel bosco scalzo, nudo come un bego (ma con una foglia di ficus sull'anteriore) e la cerbottana, più sportivo di così... ahahahahah

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..